Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Bookme

Per soldi o per amore

Per soldi o per amore

Vittorio Schiraldi

Libro: Copertina rigida

editore: Bookme

anno edizione: 2014

pagine: 510

Che cosa farà mai Robert Morley, braccio destro del banchiere Nathan Rothschild, a colloquio con il duca di Wellington nelle ore che precedono la battaglia decisiva di Waterloo? È ciò che si domanda Rainer Hassel, portaordini dell'esercito prussiano, senza sapere che sarà per lui l'incontro del destino. Morley, morente ai margini del campo di battaglia, gli chiederà di portare a termine una delicata missione. A Londra, infatti, Nathan Rothschild attende di sapere in anticipo su tutti chi avrà vinto tra Wellington e Napoleone, per sbaragliare i suoi concorrenti in Borsa. Tra le pieghe di un viaggio rocambolesco, in cui Rainer si ritrova catapultato nel mondo della finanza londinese e nelle sue trame segrete, lo attende anche l'incontro fatale con Ellen Miller, una giovane aristocratica di idee progressiste. È per amor suo che Rainer dovrà scontrarsi con la ferrea legge del denaro che si frappone come un ostacolo ai suoi sentimenti, alla sua voglia di libertà e alla sete di giustizia.
17,90

Afterlife

Afterlife

Stephanie Hudson

Libro: Copertina rigida

editore: Bookme

anno edizione: 2014

pagine: 608

Keira si trasferisce negli USA per iniziare una nuova vita dopo l'incidente che le ha cambiato l'esistenza. A Evergreen Falls inizia a lavorare in un locale, l'Afterlife, gestito da una ricchissima famiglia, i Draven, che si fanno vedere in città solo qualche settimana all'anno. La sera del loro arrivo, Keira scopre che l'uomo che da qualche tempo "incontra" nei suoi sogni è Dominic Draven: il ragazzo è tanto scostante nella realtà quanto premuroso nei suoi sogni. Da quel momento, Keira viene risucchiata in un mondo di cui non immaginava l'esistenza, fatto di demoni e angeli, ma che la attrae come un'ossessione, e più il sentimento che la lega a Dominic cresce, più sarà difficile per lei decidere se fidarsi e rimanere o scappare dalla follia che la consuma.
14,90

Morto a 3/4

Morto a 3/4

Francesco Balletta

Libro: Copertina rigida

editore: Bookme

anno edizione: 2014

pagine: 320

Domenico Campana, maresciallo dei carabinieri in una cittadina dell'alto Lazio, è stanco. Stanco degli acciacchi e dei chili di troppo, stanco di indagare, stanco di omicidi, magistrati, imputati e compagnia bella. Fosse per lui, se ne andrebbe in pensione seduta stante, ma i suoi cinquantasei anni lo costringono ad aspettare. E a sgobbare, rimestando "nel pozzo senza pendoli dell'animo umano". Così si ritrova a pensare mentre consuma un pollo di rosticceria e apre l'ennesimo fascicolo: un insegnante del liceo locale è stato picchiato e trafitto da una pugnalata al cuore. Farebbe di tutto per evitare quest'altra grana e la sorte lo accontenta: un osso di pollo gli va di traverso e lo uccide. Il maresciallo lascia la vita con un sospiro di sollievo. Finalmente un po' di riposo, pensa, e invece no, siamo solo all'inizio. Alla dogana per trapassati non lo fanno andare "su" perché non è morto del tutto, ma solo al settantacinque per cento. Campana è spiazzato. Come ottenere il lasciapassare? L'affascinante capitano della dogana, Clelia, gli affibbia l'indagine rimasta in sospeso tra i vivi. L'ultimo caso da risolvere prima dell'agognato eterno riposo. Nei panni di detective morto a 3/4, però, deve ripartire da zero. Via le consuetudini e gli strumenti di una vita da carabiniere e avanti con nuovi apparecchi e nuovi metodi di indagine. Un'avventura tra giallo e mistero che risvelerà nel defunto maresciallo la "voglia di vivere".
12,90

È scritto nel corpo

È scritto nel corpo

Eugenia Romanelli

Libro: Libro rilegato

editore: Bookme

anno edizione: 2013

pagine: 285

Sveva è una donna attraente e di successo, sposata con Arturo, uomo affettuoso dal carattere docile. L'ovattato ménage del loro matrimonio la protegge da se stessa e dal suo passato, ma un diaframma separa in realtà le loro vite con un solco ancor più profondo dei continui tradimenti di lei, consumati disperatamente come un farmaco. Finché arriva Camilla, giornalista e scrittrice sessualmente spregiudicata, e tra le due si scatena una passione ingovernabile che lentamente segnerà il loro destino. Corrado, il marito di Camilla, si è appena aggiudicato a un'asta un'importante opera d'arte che nasconde la storia di un grande amore proibito, sfociato in tragedia, e non si rende conto di ciò che sta accadendo alla moglie. Ma è proprio questa misteriosa vicenda a seminare una serie di tracce che i protagonisti non potranno più ignorare, perché intersecano le loro vite e le illuminano di una luce nuova. Nel frattempo, una strana presenza si frappone tra Sveva e Camilla, forse un amante deluso, forse uno stalker, forse un fantasma mai sepolto, e le spia. Un romanzo che celebra le potenzialità dell'amore e la sua capacità di sovvertire le convenzioni. Una visione magica, libera e creativa dell'eros e della sessualità, al di là delle ipocrisie e dei pregiudizi.
12,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.