Cignonero
Il mio demone custode. Volume Vol. 2
Giulia Nasole
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2020
Tu che salvi per tua grazia
Rosa Jane Shalott
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2020
pagine: 360
Veneto, 1786. In un'epoca in cui le donne non hanno diritto al talento, un uomo salva un'orfana da una vita di stenti e le dona quanto di più prezioso possa offrirle: un'opportunità. E un amore impossibile. Sullo sfondo voluttuoso e tormentato di un’Europa in declino, Rosa J. Shalott racconta una storia d’amore e di salvezza.
Buca la pagina! Organizza le tue idee e scrivi quel romanzo
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2019
Il giorno giusto per incontrarti
Arianna Di Luna
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2019
pagine: 320
The blue castle. Cuore ribelle
Lucy Maud Montgomery
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2018
pagine: 224
Il mio demone custode. Volume Vol. 4
Giulia Nasole
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2022
Sono trascorsi sei anni dall’ultima volta che Caleb e Katy si sono messi nei guai. Le loro vicende rocambolesche ormai sono acqua passata, e oggi sono una coppia totalmente nuova. Sono diventati una vera famiglia e da Fall River si sono trasferiti a Los Angeles, dove Katy sta per diventare medico, mentre Caleb è ancora in cerca della sua strada. Tutto sembra andare per il verso giusto, ogni cosa ha finalmente trovato il proprio posto. Ma è davvero così? Caleb ha confidato a Katy ogni ombra, ogni crepa della sua vita. Ogni oscuro mistero nascosto dietro la maschera di Lucifer. Tranne uno. Un segreto impronunciabile. L’origine delle sue cicatrici. Caleb sapeva che prima o poi il passato sarebbe tornato a cercarlo per regolare i conti una volta per tutte. E ora è tornato per distruggere tutto ciò che Caleb ama. Con il quarto volume Giulia Nasole chiude il cerchio delle vicende di Caleb e Katy, intreccia presente e passato e svela ogni segreto, rimettendo al proprio posto tutti i tasselli di questa storia.
Per il tuo nome soltanto
Arianna Di Luna
Libro: Libro in brossura
editore: Cignonero
anno edizione: 2021
Saint-Denis, 1936. Yvette Chambry trascorre le vacanze in Nord-Pas-de-Calais, a casa della nonna. Ha dodici anni, vestiti e abitudini da maschiaccio, e una sconfinata ammirazione per i suoi cugini più grandi, Charlotte e Armand. E da qualche tempo, ha anche una cotta per Aramis Leroux, il migliore amico di Armand. Ma sa bene che è un amore impossibile. Ha dodici anni più di lei e per lui Yvette è solo una bambina. Parigi, 1943. A diciannove anni, Yvette è rimasta sola in una Parigi occupata e pericolosa. I suoi genitori sono stati arrestati dai nazisti e l’unico modo per sopravvivere è raggiungere Saint-Denis, dove si trovano sua cugina Charlotte e Aramis Leroux. Aramis non è più la persona che lei conosceva, è diventato gelido, crudele, feroce. E le fa paura, anche se sta dalla parte giusta. È un comandante partigiano, combatte per la Resistenza contro l’occupazione nazista. Dimenticarsi di lui è l’unica soluzione, perché Yvette non è più una bambina. È diventata una donna coraggiosa e testarda che non ha paura di sfidare la morte e i nazisti per amore della libertà. Una donna che non esita a imbracciare le armi per difendere il suo Paese dagli invasori tedeschi.