Consulenze Gioviali.it
Il Cielo di noi due. Intimità, amore e sessualità secondo le prospettive della moderna astrologia evolutiva
Steven Forrest, Jodie Forrest
Libro: Libro con legatura in pelle o di pregio
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2014
pagine: 384
Gli autori, forti della loro trentennale esperienza di matrimonio, offrono al Lettore un manuale pratico di auto-consapevolezza basato sullo studio delle dinamiche di coppia, sia in campo affettivo che meramente sociale. Ovunque ci siano due persone umane che interagiscono, la loro relazione segue alcune dinamiche di fondo che vengono ben delineate dalla Sinastria che si verifica tra i due Oroscopi degli individui considerati. Nel libro vengono indicati i passi concreti da effettuare per scoprire in anticipo queste dinamiche e poterle vivere in modo cosciente, governandole invece che subendole. Grande enfasi è stata posta sull'aspetto più moderno e rivoluzionario della Astrologia Evolutiva, e cioè l'impatto delle esperienze di vita passata sul karma del presente, in particolare quando viene coinvolta la sfera emotiva e sessuale. Steven e Jodie Forrest sono due astrologi professionisti americani che vantano una esperienza ineguagliabile nella pratica con i clienti. Ciò ha permesso loro di arrivare a una comprensione molto elevata dei simboli astrologici come chiave per la crescita personale. Chi non si è mai sentito toccato dall'amore, dall'intimita? e dal sesso? Chi vuole capire davvero quali siano le forze primordiali in gioco in ognuno di noi, deve leggere questo libro, che insieme a "Il cielo interiore" completa l'analisi della Carta natale personale e consente a chiunque di studiare il proprio caso con successo.
Il segreto dell'uomo solitario. Ediz. a caratteri diamante e stampa microscopica
Grazia Deledda
Libro
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2013
pagine: 28
Il sistema di guarigione della dieta senza muco. Un corso completo per chi desidera imparare ad avere controllo della propria salute
Arnold Ehret
Libro: Libro rilegato
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2013
pagine: 208
Imparate a vedere di nuovo! Nuovi percorsi di guarigione per occhi malati. Con le istruzioni per l'auto-trattamento dei disturbi alla vista...
Elsbeth Friederichs
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2012
pagine: 240
Con la pubblicazione di questo volume, apparso in varie edizioni in lingua germanica tra il 1926 e il 1930, la scrittrice svizzero/tedesca Elsbeth Friedrichs paga il suo debito di riconoscenza nei confronti del Dott. Bates, dal quale ricevette istruzioni dirette per alcuni mesi del 1928 a New York, e del quale rimane l'unica fedele discepola europea capace di interpretare e praticare correttamente il suo sistema originario per la "Cura della vista imperfetta mediante trattamento senza occhiali, senza farmaci e senza operazioni". Il linguaggio peculiare adottato dall'autrice - e qui reso in modo letterale - offre una chiave di lettura originale e sorprendente che si rivela perfettamente attuale nei tempi odierni, dominati dall'iper-tecnicismo asettico e disumano della oftalmologia ufficiale, sempre più fissata su lenti/chimica/laser, e influenzati dal pressapochismo cialtronesco degli operatori "alternativi", i quali spesso nascondono la loro impreparazione dietro inutili corsi e seminari... fin troppo superficiali e falsati. Inclusi nella confezione: il fascicolo contenente la riproduzione dell'intero volume in stampa fine e in stampa microscopica; il segnalibro originale con la Tabella di Snellen e sul retro i "Fondamentali" del Dott. Bates.
Uomini malati. Il «Kranke Menschen» del prof. Arnold Ehret originatore del sistema di guarigione della dieta senza muco
Arnold Ehret
Libro: Libro rilegato
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2012
pagine: 92
Insegnamenti sul digiuno. Raccolta di scritti inediti del prof. Arnold Ehret organizzatore del sistema di guarigione della dieta senza muco
Arnold Ehret
Libro: Libro rilegato
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2012
pagine: 152
I più avanzati metodi nella cura della vista (con domande & risposte)
William H. Bates
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2012
pagine: 376
La rivista "Better eyesight" contiene tutte le scoperte del Dott. Bates e dà semplici istruzioni per l'auto-trattamento con l'aiuto delle quali tante persone sono state capaci di guarire se stesse. Dice il Dott. Bates: "Sulla pagina due di questa rivista vengono stampate ogni mese delle specifiche direttive per migliorare la vista in modi varii. Fin troppi abbonati leggono la rivista una volta e poi la smarriscono. Ci pare che almeno la pagina due debba essere conservata come riferimento". Questo volume contiene la serie completa delle 132 'pagina due' in edizione integrale: "Assicuratevi di rivedere frequentemente la pagina due; non soltanto per il vostro speciale beneficio ma anche per il beneficio degli individui che desiderate aiutare!". Nella seconda parte del volume, pubblichiamo tutte le "domande e risposte" tratte dalla omonima rubrica nella quale il dott. Bates rispondeva direttamente alle problematiche individuali dei singoli suoi pazienti specificando ancora meglio alcune caratteristiche dei suoi metodi di cura della vista imperfetta attraverso riposo e rilassamento.
Storie dalla clinica. I metodi di trattamento per la cura della vista senza l'uso di occhiali, lenti, farmaci e operazioni
Emily C. Lierman
Libro
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2012
pagine: 300
Il volume raccoglie le esperienze dell'autrice (assistente del dott. Bates per undici anni) nell'aiutare i pazienti oppressi dai loro problemi oculari e che furono beneficiati grazie al trattamento senza occhiali, sia visivamente che fisicamente e mentalmente. Nel libro sono descritti in un linguaggio semplice e comprensibile per chiunque i diversi difetti dell'occhio e le istruzioni pratiche per migliorare la propria visione o quella altrui secondo i metodi originari del dott. Bates. Tra le patologie oculari affrontate con successo troviamo sia i difetti rifrattivi più banali quali miopia, astigmatismo, presbiopia e ipermetropia, sia quelli più ostici e difficili quali strabismo, alta miopia, cataratta, irite, retinite, cheratite, atrofia del nervo, glaucoma, cecità.
La tua via verso la rigenerazione e altri scritti inediti del prof. Arnold Ehret
Arnold Ehret
Libro: Libro rilegato
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2010
pagine: 120
Better eyesight magazine. Ediz. a caratteri diamante e stampa microscopica
William H. Bates
Libro
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2010
pagine: 496
Il falco 21, 22, 23, 24, 25, 26 per l'educazione alla vista perfetta
Libro: Libro rilegato
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2010
pagine: 524
È la raccolta in volume dei sei numeri della rivista trimestrale "Il falco per l'educazione alla vista perfetta" originariamente pubblicati nel 2007. Tra i tanti articoli pubblicati, segnaliamo (di W. H. Bates, M.D.) "No occhiali per veloci risultati", "Il vizio della concentrazione", "Dolore: sua causa e cura", "Il controllo mentale in relazione alla visione". Per la serie "Storie dalla clinica" (di Emily C. Lierman), segnaliamo "Casi di miopia", "Astigmatismo", "Astenopia e glaucoma", "Cecità", "Strabismo". Per la sezione moderna, nella quale vengono raccolte esperienze di cura di autori di oggi, segnaliamo "Il sole fa male, il sole fa bene!", "Colpo della strega curato mediante centrale fissazione", "Le aquile delle Alpi volano senza occhiali", "Il caso del Signor Emme, che deve volare senza occhiali", "Istruttore di scuola guida toglie dalla patente l'obbligo delle lenti correttive in tre settimane di pratica, e poi cambia lavoro", "Guarire la vista guardando il sole e le altre stelle", "Il ricordo del colore rosso".
Visioni da un mondo a parte
M. Cecilia Camozzi Bozzani
Libro: Libro rilegato
editore: Consulenze Gioviali.it
anno edizione: 2009
pagine: 116
Dopo molti anni dalla prima stesura, Maria Cecilia Camozzi Bozzani raccoglie in "Visioni da un mondo a parte" gli elementi essenziali del percorso di una vita - la sintesi di circa un ventennio - dedicata alla musica, all'arte e alla fotografia, oltre che alla scrittura. La centralità di un'esperienza intessuta di immagini, colori e suoni grazie alla sinestesia, che in modo più o meno esplicito risalta nella maggior parte delle liriche, è evidente tanto quanto la percezione costante dei fenomeni naturali che interiorizzati ripercorrono il cammino da cui essa indaga.