Essere Felici
Nessun incontro è un caso
Kay Pollak
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 127
Immagina tutti gli incontri che fai... e se non fossero casuali? Pensa che le persone che tu conosci o ritrovi nella tua vita siano lì per uno scopo preciso. E se davvero fosse così? Prova a pensarci! Ogni incontro può avere una grande importanza e può essere una straordinaria opportunità: un'occasione per approfondire la conoscenza di te stesso e per vivere in maniera più serena i rapporti interpersonali. Sei curioso? Vuoi sapere come? Leggi queste pagine... e saprai perché ogni singolo incontro può essere il più eccitante, gratificante e gioioso della tua vita!
Gestire la classe. Guida pratica per insegnanti e formatori
Francesco Schipani
Libro
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 112
Per un docente è sempre più difficile coinvolgere e motivare gli alunni di una classe: la difficoltà principale è quella di riuscire a gestire una lezione in maniera tranquilla. Per questo motivo gli insegnanti devono avere, oltre alle conoscenze specialistiche di una materia, competenze specifiche nel campo relazionale e della comunicazione. La parola chiave è efficacia! L'autore ha personalmente sperimentato tutte le strategie presenti in questo testo ispirandosi alla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), un insieme di tecniche che mirano a conseguire l'eccellenza in tutti i campi. Tutte le indicazioni sono facili da applicare e consentono di ottenere ottimi risultati.
L'arte di... vivere bene con gli altri
Omar Falworth
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 224
Semplici, ma efficaci, accorgimenti per chi vuole conoscere a fondo gli altri e andare d'accordo con tutti! La maggior parte dei nostri problemi, delle arrabbiature e delle insoddisfazioni dipendono dalle nostre relazioni: rapporti di lavoro, di parentela, di amicizia, familiari, di coppia e occasionali. Quando abbiamo difficoltà con le persone che incontriamo diciamo che sono loro ad essere scontrose, scorrette, poco comprensive o addirittura stupide. Ma ne siamo sicuri? ... o piuttosto siamo noi che non abbiamo imparato a vivere bene con loro? Purtroppo nessuna scuola ci ha insegnato a stare con gli altri e a costruirci bellissimi e duraturi rapporti di amicizia e d'amore.. ... scopri allora come farlo assieme a Omar Falworth!
Credi in te e realizza i tuoi desideri. Ritrova la fiducia e raggiungi il successo
Tiberio Faraci
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 360
"Le persone che incontri non hanno fiducia in te? La loro prima impressione a volte è negativa? E tu, non credi abbastanza in te, nella tua forza e nelle tue possibilità? Se non ti fidi di te è perché hai paura! Se non sei predisposto a raggiungere i tuoi obiettivi, se pensi di non poter contare sulle tue forze, allora il timore di non farcela ti convince che non c'è soluzione. La paura, infatti, è la peggiore fede che si possa scegliere, e come ogni fede può essere devastante per chi la interpreta in modo assoluto."
PNL per cambiare. Tecniche e strategie pratiche per realizzare la vita che desideri
Vincenzo Fanelli
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 160
Vivi la tua passione. E scopri la tua vera essenza
Jhonny Mariotto
Libro: Libro in brossura
editore: Essere Felici
anno edizione: 2009
pagine: 96
Faccio scelte giuste o sbagliate? Mi sto comportando bene o male? Sto seguendo la mia vera strada? Ogni giorno ti poni queste domande? Qualsiasi cosa tu stia facendo nella vita, qualunque siano gli obiettivi che vuoi raggiungere, tutto va realizzato con tanta passione. Puoi capire chi sei o dove stai andando solo nel momento in cui proverai una gioia infinita in tutto quello che fai. In queste straordinarie pagine Jhonny Mariotto, famoso formatore e ricercatore, ti invita a guardare dentro te stesso e a cercare la tua vera essenza, attraverso un viaggio in profondità alla scoperta di quello che sei sempre stato: un essere speciale. Da qui, guidato dalla vera passione per ciò che sei e fai, puoi attingere per plasmare un presente ricco di felicità e successo.