Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Fusco Alessandro

Il risveglio dei lupi. Il sole di Alur. Volume 3

Il risveglio dei lupi. Il sole di Alur. Volume 3

Alessandro Fusco

Libro: Copertina morbida

editore: Fusco Alessandro

anno edizione: 2014

pagine: 400

Nelle fredde terre di Valhakir un guerriero impavido solleva la spada in nome di se stesso. Ma prima di calare la sua lama sul Trono del Drago, è un piccolo contingente di Helthor e tenergli testa; al comando c'è il Portatore del Sigillo di Alur, seguito dall'ambizioso Asthur Fierobranco e da Zaelkys dei Maghi Erranti, pronto a guidarli oltre i confini di un mondo di mistero e lotte fratricide. La nera mano del Figlio della Notte si stende intanto a occidente, dove gli stendardi degli Aluir si ergono attorno ai re della grande pianura per affrontare un nemico leggendario e il Risveglio dei Lupi.
15,00

Le leggende di Ferhaven. Volume 1

Le leggende di Ferhaven. Volume 1

Libro: Copertina morbida

editore: Fusco Alessandro

anno edizione: 2015

pagine: 170

Dalle antiche lande di Nethariell ai gelidi fiordi di Valhakir, dal Mare del Crepuscolo alle distese sabbiose delle Balakhad, dalle rovine perdute degli Eletti alla città sacra di Helthor: le Terre Antiche si dispiegano di fronte al viaggiatore come un vasto e variopinto mosaico creato dal ferro e dalla magia, dal sangue di molti popoli e dagli Antichi Custodi, i draghi delle origini. Prima che il Sole di Alur sorgesse, prima che il Portatore del Sigillo salisse sull'erta scala del Grande Tempio di Hérion, altri uomini, esseri straordinari e creature mitiche solcarono ogni terra e ogni mare, altri eroi lasciarono il proprio segno e il marchio del destino sul più conosciuto dei continenti. Quelle racchiuse fra queste pagine sono le storie di alcuni di loro: maghi e guerrieri, uomini ed elfi, draghi e nani, che hanno fatto grande la storia del mondo di Ferhaven. Che ogni leggenda abbia dunque inizio...
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.