Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il Campo

Fitness Marketing Pro. Strategie efficaci per eccellere sul mercato

Fitness Marketing Pro. Strategie efficaci per eccellere sul mercato

Carmine Preziosi

Libro: Libro in brossura

editore: Il Campo

anno edizione: 2025

pagine: 196

Fitness Marketing Pro è una guida pratica e innovativa per titolari e manager di fitness club e centri sportivi che vogliono fare la differenza sfruttando appieno le potenzialità, presenti e future, che il mercato, dati alla mano, offre. Fitness Marketing Pro è rivolto a chi vuole andare oltre la teoria con strumenti immediatamente applicabili, storie di successo e strategie concrete. Un manuale fondamentale per ripensare il modo in cui il fitness si presenta, comunica e conquista il suo pubblico.
25,00

Tutti i numeri del fitness. Il controllo di gestione per fitness & wellness club

Tutti i numeri del fitness. Il controllo di gestione per fitness & wellness club

Patrizio Viani

Libro: Libro in brossura

editore: Il Campo

anno edizione: 2024

pagine: 216

Il volume spiega, con un linguaggio semplice e concreto, e con tantissimi esempi chiarificatori, come tenere sotto controllo la propria attività partendo dalla conoscenza e dall'analisi dei numeri strategicamente più rilevanti, essenziali per prendere le decisioni giuste. Essere padroni dei numeri, e di alcune variabili qualitative, significa essere padroni della gestione della propria attività, significa sapere esattamente che cosa fare per correggere la rotta e riprendere la navigazione verso maggiori soddisfazioni economiche. Rivolto a proprietari e manager di fitness-wellness club, centri sportivi, studi di personal training e boutique, questo manuale operativo, e al tempo stesso strategico, fornisce le conoscenze e gli strumenti necessari per gestire l'azienda-club in modo efficiente ed efficace tramite una visione d'insieme e un costante e dettagliato monitoraggio delle prestazioni in abito commerciale, marketing, tecnico ed economico-finanziario.
25,00

12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!

12 strategie vincenti per fidelizzare i clienti. Come rendere soddisfatti i vostri clienti e fidelizzarli per sempre!

Paolo Menconi

Libro: Libro in brossura

editore: Il Campo

anno edizione: 2022

pagine: 116

Un libro di riferimento semplice e chiaro, per tutti coloro che gestiscono attività commerciali e aziende (grandi e piccole) e non vogliono più regalare i propri clienti ai concorrenti. 12 Strategie da applicare in modo pratico, che porteranno a: consolidare e incrementare il numero dei Clienti soddisfatti, rendere sempre più positiva l’immagine aziendale, avere un ottimo Servizio Clienti e vincere la concorrenza, far aumentare il fatturato.
14,00

Personal branding per personal trainer. Diventa un brand influente con web e social media

Personal branding per personal trainer. Diventa un brand influente con web e social media

Carmine Preziosi

Libro: Libro in brossura

editore: Il Campo

anno edizione: 2020

pagine: 160

Personal Branding per personal trainer guida i professionisti del fitness a uscire dalla propria zona di comfort per cogliere nuove opportunità lavorative e proiettarsi verso nuovi e ambiziosi traguardi professionali. Questo manuale insegna, in modo molto pratico, a costruire e attuare un’efficace strategia per valorizzare il brand di se stessi utilizzando al meglio gli strumenti del marketing digitale.
25,00

Italian pool design. Il design della piscina italiana. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 10

Italian pool design. Il design della piscina italiana. Ediz. italiana e inglese. Volume Vol. 10

Libro: Libro rilegato

editore: Il Campo

anno edizione: 2020

pagine: 160

Una raccolta di soluzioni, proposte e idee per la progettazione, l’inserimento nel contesto e la realizzazione di piscine private, piscine ad uso collettivo e biopiscine: questo e molto altro è Italian Pool Design. Una collana di volumi che, anno dopo anno, continua a sorprendere per la qualità e la quantità di immagini e di disegni tecnici disponibili, corredati da testi descrittivi dettagliati con informazioni e spunti per tutti i professionisti che operano nel settore delle piscine. La collana, che affonda le sue radici nell’Italian Pool Award, il premio alla piscina italiana indetto dalla rivista Piscine Oggi, nasce da un’unica volontà: mettere in evidenza le eccellenze progettuali e realizzative delle maestranze italiane in tutto il mondo. Le piscine protagoniste di questo volume sono state selezionate tra le candidate al premio nel 2019 proprio a questo scopo: far emergere il best of del Made in Italy.
28,00

Igiene in piscina. Acqua, ambiente, sicurezza, benessere, normative

Igiene in piscina. Acqua, ambiente, sicurezza, benessere, normative

Libro: Libro in brossura

editore: Il Campo

anno edizione: 2020

pagine: 180

Igiene in piscina, la cui prima edizione risale al 1982, è un vero e proprio punto di riferimento per il settore delle piscine e delle spa. Tenendo conto dell’evoluzione del concetto stesso di piscina, ormai parte di un universo plasmato dal benessere a contatto con l’acqua, un team di esperti ha completamente rivisto e aggiornato il contenuto del volume, approfondendo con rigore temi centrali: sviluppo ed evoluzione della normativa sulle piscine, prevenzione del rischio biologico, rischio chimico nell’acqua in vasca e nell’aria, elementi di analisi e valutazione del rischio fisico, prevenzione dei rischi strutturali e architettonici, aspetti di sicurezza occupazione. Tabelle riepilogative, schemi esplicativi ed esempi operativi completano la trattazione, fornendo ulteriori dettagli e chiarimenti. La nuova edizione, quindi, si conferma uno strumento fondamentale per chi si pone l’obiettivo di gestire correttamente e in modo proficuo un impianto acquatico, operazione che richiede una solida base di conoscenze di tematiche specifiche, tutte opportunamente trattate in questo volume.
28,00

Italian pool design. Il design della piscina italiana. Volume 9

Italian pool design. Il design della piscina italiana. Volume 9

Libro: Copertina rigida

editore: Il Campo

anno edizione: 2019

pagine: 168

La collana, che affonda le sue radici nell'Italian Pool Award, il premio alla piscina italiana indetto dalla rivista Piscine Oggi, nasce da un'unica volontà: mettere in evidenza le eccellenze progettuali e realizzative delle maestranze italiane in tutto il mondo. Le piscine protagoniste di questo volume sono state selezionate tra le candidate al premio nel 2018 proprio a questo scopo: far emergere il best of del Made in Italy.
28,00

Selling fitness. Vendita delle iscrizioni nei centri sportivi e fitness club

Selling fitness. Vendita delle iscrizioni nei centri sportivi e fitness club

Conrad Casey

Libro: Copertina morbida

editore: Il Campo

anno edizione: 2019

pagine: 224

Per vendere più iscrizioni in un mercato ipercompetitivo come quello attuale, dovete avere il pieno controllo sul vostro staff commerciale (se siete titolari o manager di club), o sulla vostra attività (se siete consulenti alla vendita. Per gestire al meglio la relazione con i potenziali clienti e trasformarli in iscritti, chi si occupa di vendita deve disporre di strategie, competenze e strumenti adeguati. "Selling fitness" risponde in modo concreto a questa esigenza.
25,00

Ambiente piscina. Come progettare e valorizzare lo spazio intorno alla piscina

Ambiente piscina. Come progettare e valorizzare lo spazio intorno alla piscina

Anja Werner

Libro: Libro in brossura

editore: Il Campo

anno edizione: 2018

pagine: 208

Piscine, biopiscine, fontane, laghi naturalistici, canali, cascate, massi sorgivi, ruscelli. L’acqua nei nostri giardini è più di un elemento naturale: è un qualcosa che rende tutto più bello, più rilassante, che ci invoglia a tuffarci. Ma come valorizzarla nel nostro spazio outdoor? Come creare il perfetto ambiente piscina? Attraverso un buon connubio tra tecnica, creatività ed emozione, capace di unire armoniosamente acqua, legno, pietra e natura. Non è sempre facile: servono immaginazione, fantasia, esperienza ed equilibrio tra estetica e funzionalità. Perché tutto gioca un ruolo attorno all’acqua ed è importante sapere come e dove posizionare ogni singolo elemento all’interno del contesto esistente, nel paesaggio. È in questo senso che questo libro vuole essere inteso: come un viaggio tecnico ed emotivo attraverso la progettazione di piscine e impianti d’acqua, analizzandone le mille varianti, alla scoperta di suggerimenti utili, idee, consigli, errori da evitare e spunti da cogliere, per rispondere a tutte le domande che sorgono spontanee quando si progetta l’ambiente piscina.
30,00

Vendere con il web marketing. Strumenti e strategie operative per fitness, wellness club e piscine

Vendere con il web marketing. Strumenti e strategie operative per fitness, wellness club e piscine

Carmine Preziosi

Libro: Copertina morbida

editore: Il Campo

anno edizione: 2018

pagine: 192

"Vendere con il web marketing" fornisce ai professionisti dell'universo fitness, wellness e piscina un'idea chiara di Internet, aiutandoli concretamente a comunicare in modo corretto attraverso la Rete e a costruire un'efficace strategia di web marketing, partendo dall'analisi del potenziale cliente e dalla definizione degli obiettivi. Anche tramite esempi e suggerimenti pratici, questo manuale strategico e operativo funge da strumento di immediato utilizzo per chiunque desideri gestire il web in modo professionale e redditizio, così come per chi, tramite il digital marketing, intende costruire on-line il proprio personal branding per incrementare la propria notorietà e il proprio giro d'affari.
25,00

Italian pool design. Il design della piscina italiana. Volume 8

Italian pool design. Il design della piscina italiana. Volume 8

Libro

editore: Il Campo

anno edizione: 2018

pagine: 168

Italian Pool Design: quest'anno la raccolta pubblica il suo ottavo volume, una serie di recenti realizzazioni, sia private sia commerciali, entrando nel dettaglio delle informazioni riguardanti gli impianti di ricircolo, filtrazione, trattamento e riscaldamento dell'acqua, gli accessori, le dimensioni e la profondità dell'invaso, i materiali impiegati per i rivestimenti e altre peculiarità tecniche. Ampio spazio è dedicato anche alle immagini: dalle suggestive foto delle piscine, agli schizzi progettuali. Il tutto accompagnato da schede tecniche dettagliate e testi descrittivi che guidano il lettore nel viaggio alla scoperta di specchi d'acqua caratterizzati da un design unico e accattivante. La collana accoglie al suo interno piscine private (a esclusivo utilizzo di una singola abitazione), piscine commerciali (collocate in agriturismi, centri benessere o fitness).
28,00

Italian pool design. Il design della piscina italiana. Volume 7

Italian pool design. Il design della piscina italiana. Volume 7

Libro: Copertina rigida

editore: Il Campo

anno edizione: 2017

pagine: 168

Idee, suggerimenti e soluzioni per la progettazione, costruzione e ambientazione di piscine private e di piscine commerciali, ad uso collettivo: questo è Italian Pool Design. Una collana di volumi che, di volta in volta, sorprende per la qualità e la quantità di immagini e di disegni tecnici, corredati da testi descrittivi ricchi di informazioni e spunti per tutti i professionisti che operano nel settore delle piscine.
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.