Independent Legions Publishing
La casa a Nazareth Hill
Ramsey Campbell
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2017
Il vedovo Oswald Priestley e la figlia adolescente Amy si trasferiscono in un palazzo ristrutturato. Amy fin da piccola ha sempre chiamato quel posto, rimasto abbandonato per anni, ‘la casa dei ragni’. Nessuno dei nuovi inquilini sa che un tempo Nazareth Hill ospitava un manicomio, una casa di dolore e di tortura, dove la follia è rimasta incollata alle pareti delle stanze o cammina ancora nei corridoi, animando la grande pancia di quell'oscuro palazzo rimesso a nuovo. Durante la permanenza a Nazareth Hill i rapporti tra padre e figlia diventano sempre più difficili. Oswald sembra assorbire l’essenza malvagia della casa e del suo spettrale passato, che lo trascina verso una terrificante discesa che porta dritto nell'inferno della follia. Ma forse c’è dell’altro, la morsa del passato sfugge a ogni definizione. L’autore, attraverso la sua prosa inquietante e soffocante, sposta i confini tra il bene e il male, tra il reale e immaginario, animando ombre e visioni, soprannaturale e follia, dando vita a una storia drammatica a sfondo famigliare che spalanca le porte, una dopo l’altra, delle paure più ancestrali.
All-american horror of the 21st century. The first decade (2000-2010)
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
All American Horror of the 21st Century is a compilation of the best short horror fiction published by magazines, anthologies, and websites between 2000 and 2010. These stories deal with “uniquely American” themes and subjects, and are written in an equally unique “American style.” Contributors include National Book Award-nominee Dan Chaon, rising horror star Jeff Jacobson, World-Fantasy award winner Andy Duncan, New York Times-bestselling authors Tom Monteleone, David Morrell, F. Paul Wilson, Nick Mamatas, Jay Bonansinga, Bram Stoker Awards winners Jack Ketchum, Steve Rasnic Tem, Paul Tremblay, Sarah Langan, and many others. This is the only book to offer wide-ranging but always modern, uniquely American horror stories. Introduction and new Afterword by Mort Castle. Cover Art and Illustrations by Giampaolo Frizzi.
Sentieri di sangue
Jack Ketchum
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
pagine: 166
Arizona, 1848. L’anno in cui si è conclusa la guerra messicana. Nel piccolo Fanny Saloon di Gable’s Ferry il destino fa incontrare il giovane giornalista Marion T. Bell e il quasi leggendario John Charles Hart. Per allontanarlo dal vizio della bottiglia, Hart conduce con sé il ragazzo dall'amico Mother, e insieme si guadagnano da vivere catturando cavalli selvaggi. Fino al giorno in cui i tre, nei pressi delle rive del Colorado, si imbattono in Elena, una giovane donna messicana gravemente ferita che racconta loro di essere stata rapita, stuprata e schiavizzata assieme alla sorella Celine. I colpevoli? Le Hermanas de Lupo, le terribili sorelle Valenzura, e i loro scagnozzi, con la complicità dello spietato disertore Paddy Ryan. Sono trascorsi secoli da quando gli Antichi Dei del Messico richiedevano sacrifici umani, ma quei tempi sono davvero finiti? Ancora qualcuno innalza preghiere e offre sangue a Tezcatlipoca, dio della luna e della notte?
Shanti. Extreme version
Caleb Battiago
Libro
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
pagine: 284
Edizione integrale 'speciale' del romanzo 'Shanti. La Città Santa', comprendente, rispetto all'edizione standard, circa 80 pagine tagliate dall'editing originale dell'opera, il racconto inedito 'Il Giardino delle Delizie, 15 illustrazioni interne di Julian Mandel, foto erotiche artistiche degli anni '20 e '30, nuova illustrazione di copertina di Daniele Serra e nuova illustrazione di quarta di Giampaolo Frizzi. Sinossi: Justine e Juliette, rimaste orfane, vengono affidate alle "cure" del collegio Sainte Marie di Madame Desroches, nera matrona transgender di Parigi Sud 5. Le due sorelle diverranno prede e predatrici di un mondo brutale e senza speranza, dove l'unica meta è rappresentata da Shanti, la Città Santa, l'ultima diga della deriva universale. Due destini che si rivelano in una Parigi apocalittica, distopica, con i suoi quartieri bordello e i ristoranti di carne umana, e nel deserto, tra i cantieri e i serragli sub-umani della repubblica Mesoamericana. Una entità, sopravvissuta al tempo, tiene le fila di tutto e regna sul paradiso artificiale di Shanti.
Beneath the night
Greg F. Gifune
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
Il cimitero dei vivi
Poppy Z. Brite
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
Dalla Regina dello Splatterpunk, una selezione dei suoi racconti più celebri, molti dei quali tradotti in Italiano per la prima volta: La Palude delle Lanterne (Lantern Marsh, 2000); La Sesta Sentinella (The Sixth Sentinel, 1992); Calcutta, Signora delle Impudenze (Calcutta Lord of Nerves, 1992); Mussolini e il Jazz dell'Uomo con l'Ascia (Mussolini and the Axeman's Jazz, 1995); La sua bocca saprà di assenzio (His Mouth Will Taste of Wormwood, 1990); Il Cuore di New Orleans (The Heart of New Orleans, 2002); Risvegli (Self-Made Man, 1996). Tra spettri, fantasmi, voodoo, cannibali, creature, cimiteri e cadaveri, amanti e musei di morte che animano la sua dark New Orleans spesso protagonista, scenario e madre delle storie, l'autrice, vero e proprio cult del genere, canta il suo innovativo, malinconico, brutale e poetico horror dal sapore di assenzio, dipingendolo con decadente e magnetico splendore.
L'isola
Richard Laymon
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
Il diciottenne Rupert Conway accompagna la famiglia della sua fidanzata Connie in un viaggio in barca attraverso i Caraibi. Ma la vacanza dura ben poco, il loro yacht esplode misteriosamente, mentre tutti si trovano sulla spiaggia di un'isola deserta, sulla quale restano intrappolati. Ma l'isola non è disabitata come sembra, c'è qualcuno nascosto nella fitta giungla, forse un sadico killer psicopatico, che prende di mira i naufraghi e inizia a farli fuori nell'ombra, uno alla volta. Una mente intelligente e perversa che sembra avere un particolare dono per l'agguato, la tortura e il massacro, e degli obiettivi ben precisi. Una caccia umana, delirante, una storia sex and gore nello stile classico dell'autore, un romanzo pieno di soprese e di inattesa malvagità e depravazione.
Shanti. La città santa
Caleb Battiago
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
Il Prequel del romanzo 'Naraka'. Justine e Juliette, rimaste orfane, vengono affidate alle "cure" del collegio Sainte Marie di Madame Desroches, nera matrona transgender di Parigi Sud 5. Le due sorelle diverranno prede e predatrici di un mondo brutale e senza speranza, dove l'unica meta è rappresentata da Shanti, la Città Santa, l'ultima diga della deriva universale. Due destini che si rivelano in una Parigi apocalittica, distopica, con i suoi quartieri bordello e i ristoranti di carne umana, e nel deserto, tra i cantieri e i serragli sub-umani della repubblica Mesoamericana. Una entità, sopravvissuta al tempo, tiene le fila di tutto e regna sul paradiso artificiale di Shanti. Ma la malavita della Nuova Francia, guidata da Big Blue, e la potente multinazionale New Moon Corporation, vogliono mettere le mani sulla Città Santa. Entrano in gioco killer professionisti e giochi di potere, torna in azione la sensuale e letale Kiki Léger, la protagonista di Naraka. Prefazione di Alan D. Altieri.
Io viaggio di notte
Robert R. McCammon
Libro: Libro in brossura
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
Da uno dei grandi maestri dell'horror mondiale, un'avvincente storia vampirica, una vicenda umana, quanto soprannaturale, ambientata nel selvaggio West. L'inizio di nuova saga che terrà in scacco tutti i fans di questo narratore. Gli orrori della Società Oscura, la sensibilità gotiche della vecchia New Orleans e l'esistenza tormentata del vampiro avventuriero, ex soldato confederato, Trevor Lawson si combinano in una miscela di forti emozioni. Per Lawson, gli orrori che hanno seguito la battaglia della Guerra Civile a Shiloh si sono rivelati peggiori della stessa guerra. Dopo aver ricevuto il dono della non-morte dalla misteriosa vampira Larouge, senza volerlo, Lawson ha scelto di aggrapparsi a ciò che gli restava della sua umanità liberandosi dalle grinfie della Società Oscura. Nei decenni successivi, ha vagato in America fino alla fine del XIX secolo, facendo ciò che è giusto, bevendo sangue animale, viaggiando solo di notte con la sua pistola caricata con pallottole d'argento, lottando contro il male comune e soprannaturale, cercando sempre la chiave per riconquistare la sua vita mortale. La chiave della sua libertà è nelle mani di chi lo ha trasformato in un vampiro.
Naraka. L'apocalisse della carne
Caleb Battiago
Libro: Libro rilegato
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
Il Penitenziario spaziale di New Belmarsh sulla Luna, chiamato il Naraka, è un progetto pilota di detenzione aliena con finalità di controllo del crimine dilagante sulla Terra. Ma, dietro questa copertura, c'è molto altro. La sovrappopolazione, la deriva ecologica radioattiva e morale, l'indisponibilità di risorse proteiche, creano nuove esigenze, un nuovo mondo. Una nuova visione, cinica e ancestrale, apocalittica. Il Naraka diventa il primo allevamento di carne umana moderno e organizzato. Neri protagonisti, come la sensuale killer Kiki Léger, musa, predatrice e preda nello stesso tempo di una Parigi marcia e distopica, vorace di carne e di esistenze, vivranno l'incubo sulla propria pelle.
I giorni della bestia. Delirio hardcore horror
Charlee Jacob
Libro: Copertina morbida
editore: Independent Legions Publishing
anno edizione: 2016
pagine: 202
Questa prima raccolta di racconti, pubblicata per la prima volta nel 1998 (titolo originale: 'Dread in the Beast: A Hardcore Horror Collection'), sintetizza tutte le caratteristiche di Charlee Jacobe i suoi temi preferiti: la necrofilia, il cannibalismo, i piaceri devianti come lo stupro e l'incesto, il sadomasochismo, il suicidio, la tortura, l'incubo delle tenebre che insegue, costantemente, il lettore. Include 14 racconti: 'Guarda', 'Il tocco oscuro', 'Il giorno della bestia', 'Diavoli ubriachi e mogli sante', 'Fuoco', 'Golem girl e lo spazio-cripta', 'Trapianti di delicato merletto', 'Misericordia', 'Ferita mortale', 'Il marchio della notte', 'Bocca di bisturi', 'Morti e splendenti', 'I limiti di zen', e 'La donna in rosso'.