Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La Bottega dell'Invisibile

Slewfoot. Una storia di stregoneria

Slewfoot. Una storia di stregoneria

Brom

Libro: Libro in brossura

editore: La Bottega dell'Invisibile

anno edizione: 2025

pagine: 320

1666. Uno spirito antico si risveglia nei grigi e oscuri boschi del Connecticut. I nativi e gli abitanti dei boschi lo chiamano Padre, Assassino, Protettore. I coloni puritani lo chiamano Slewfoot, demone, diavolo. Per Abitha, un'emarginata rimasta vedova da poco, sola, vulnerabile e in balia delle malignità del villaggio, lui è l'unico a cui rivolgersi per chiedere aiuto. Insieme, scatenano una battaglia tra pagani e puritani, che minaccia di distruggere l'intero villaggio, lasciando dietro di sé solo cenere e spargimento di sangue. "Se è una strega che vogliono. Allora una strega è ciò che avranno”. Questo terrificante romanzo di stregoneria e vendetta contiene i dipinti inquietanti di Brom, immergendo completamente i lettori in un mondo selvaggio e spietato.
19,90

Le sorelle invidiose e altre storie morbose

Le sorelle invidiose e altre storie morbose

Landis Blair

Libro: Cartonato

editore: La Bottega dell'Invisibile

anno edizione: 2025

pagine: 256

Landis Blair è considerato il moderno erede di Edward Gorey per la sua ironia grottesca e le sue tavole deliziosamente macabre. "Le sorelle invidiose" è un'opera prima contorta, inquietante ed estremamente divertente. Landis Blair, fumettista pluripremiato, intreccia orrore ed umorismo attraverso brevi vignette in rima. Queste deliziose e perverse creazioni raccontano gli ambienti quotidiani, un soggiorno, un vagone della metropolitana, un parco giochi e li spingono nell’incubo. Bambine invidiose che si staccano parti di corpo, mostri in metropolitana che mangiano persone, madri ridotte a pranzetti succulenti, parchi giochi veramente pericolosi. Queste sono solo alcune delle storie contenute nel testo. "Le sorelle invidiose", rivela un nuovo brillante talento che incanterà i lettori affezionati alle fosche fantasie di Roald Dahl, Quentin Blake, Charles Addams, Shel Silverstein e Tim Burton. Un libro perfetto per gli amanti dell’orrore e per tutti quelli che adorano il politicamente scorretto.
22,90

Tmc Mouse a spasso nel tempo

Tmc Mouse a spasso nel tempo

Mariacarla Taroni

Libro: Libro rilegato

editore: La Bottega dell'Invisibile

anno edizione: 2011

pagine: 48

No... questa non è una delle classiche fiabe a cui siete abituati. Narra di magie ed incantesimi, fantasmi dispettosi e viaggi nel tempo, ma non lasciatevi ingannare... Il libro parla anche di efferati delitti, di aristocratiche decapitazioni e di oscura criminalità. Una graziosa topolina, un po' artista ed un po' strega, vi accompagnerà in questo viaggio storico e fantastico dentro la metà più nera dell'animo umano. Non spaventatevi però! Le vicende di Tmc Mouse vi caleranno in una dimensione incantata che ridipingerà, con innocenza e vivace curiosità (preziosa qualità fanciullesca), alcuni dei più famosi e crudi avvenimenti della storia... L'effetto è garantito! Terapeutico ed esorcizzante! Età di lettura: da 6 anni.
16,90

La strega di San Colombano. Volume Vol. 1

La strega di San Colombano. Volume Vol. 1

Betti Oberdan

Libro: Libro in brossura

editore: La Bottega dell'Invisibile

anno edizione: 2010

pagine: 216

È davvero un'incantevole terra la Romagna. Una terra fertile e generosa, bagnata da un sole caldo e luminoso, ricca di campi rigogliosi e di gente affabile ed ospitale. Così viene spesso dipinta, un bel quadro, nulla da obbiettare. Ma, esiste un altro lato di questa terra, che nessuno ama raccontare. Tutto ciò che viene esposto al sole produce inevitabilmente ombre e a quanto pare la Romagna è ricca anche di queste. Si verificano strani eventi a San Colombano. Le ombre, che da anni erano richiuse e vigilate solo da vecchie e sonnolente querce, si sono rianimate. Che cosa ha causato il risveglio della campagna? Che cosa dimora nel vecchio podere disabitato? Che cosa freme dentro le vecchie scuole? Sono questi gli incubi che avvolgeranno Oberdan, Caterina e Dimitri, trascinandoli in angusti panorami di orrore. Questo è il resoconto di quell'esperienza, scritto dalle mani di uno dei tre ragazzi. Una notte intera passata nelle campagne di San Colombano, una piccola frazione del comune di Meldola. Dietro ogni ombra una sfaccettatura, un frammento di moralità pronto a disintegrarsi. Quando la luce del giorno ricomparirà, avranno ancora la stessa concezione dell'umanità?
14,90

Una casa che sanguina

Orlando Carissa

Libro: Libro in brossura

editore: La Bottega dell'Invisibile

anno edizione: 2026

pagine: 352

18,90

Monstrilio

Gerardo Sámano Córdova

Libro: Libro in brossura

editore: La Bottega dell'Invisibile

anno edizione: 2025

pagine: 288

Devastata dalla morte del suo figlio undicenne Santiago, Magos prende la decisione divisiva di tagliargli un pezzo di polmone. Mentre prova a riprendersi dal lutto viene a conoscenza di un vecchio racconto popolare e, spinta da un’inspiegabile istinto materno, nutre il polmone finché non diventa senziente, trasformandosi nel piccolo carnivoro Monstrilio che tiene nascosto tra le mura della tenuta di famiglia a Città del Messico. Monstrilio, con il passare del tempo, inizierà a somigliare al Santiago che era una volta, ma i suoi impulsi mostruosi, sebbene frenati dalle cure familiari minacciano di distruggere la sua fragile esistenza. Una meditazione stimolante sul dolore, l'accettazione, l'amore e la lealtà. Sámano Córdova fonde un'immaginazione audace e una prosa evocativa con un profondo rigore e spessore emotivo. Raccontato in quattro atti che abbracciano il mondo da Brooklyn a Berlino, MONSTRILIO offre, con straordinaria chiarezza, un ritratto catartico e preciso dell'essere umano. Un libro sul dolore e sulla natura umana, sull’essere genitori e sull’essere figli, sulla morte, sulla scomparsa e sull’essere “presenti”. Un libro delicato e profondo. Unico.
17,90

Horror. Terrore nell'orto

Emilia Dziubak, Madlena Szeliga

Libro

editore: La Bottega dell'Invisibile

anno edizione: 2025

pagine: 96

Età di lettura: da 6 anni.
22,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.