Melchisedek
Il tuo oracolo personale
Gian Marco Bragadin
Libro: Copertina morbida
editore: Melchisedek
anno edizione: 2016
pagine: 141
Da sempre gli uomini hanno interrogato il Divino o le energie dell'Universo per avere indicazioni sul futuro, usando di volta in volta l'Astrologia o i Tarocchi, l'I-Ching o la lettura della mano o della sfera di cristallo. Ma un metodo anche più facile e diretto, che non richiede l'intervento di altri operatori, è quello della lettura di un testo, aperto a caso, che offre la giusta risposta per quell'occasione, come è stato fatto milioni di volte con i testi sacri, dalla Bibbia al Vangelo e tanti altri. Lo stesso san Francesco decise così la sua strada. Proprio a questo scopo Gian Marco Bragadin ha raccolto in questo libro centinaia di risposte, codificate da testi sacri, e parole di saggi, filosofi e maestri dell'umanità. Se lette tutte di seguito esse ci offrono del resto un insegnamento spirituale, compendio del pensiero di tanti illuminati.
Telos. Volume Vol. 1
Aurelia Louise Jones
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2016
pagine: 211
Il mondo di Avatar esiste davvero! Gli abitanti di Lemuria, dopo la catastrofe che ha visto l'inabissamento del loro continente, hanno imparato a vivere nella quinta dimensione, sotto il monte Shasta, nel Nord della California, e si sono dati come missione quella di assistere la Terra nel suo processo di Ascensione e guidare gli uomini verso una coscienza superiore. In questo libro sono raccolti i loro messaggi, ricchi di rivelazioni sul passato del Pianeta e su come vivere oggi in pace e prosperità per creare un futuro governato dall'Amore Incondizionato. Le memorie e gli insegnamenti degli abitanti di Telos - come si vive a Telos, i corpi immortali, il Tempio di Giada della Guarigione, la strada del Cuore, la libreria di cristallo, gli animali e le sequoie rosse, gli insegnamenti del Maestro Adama - ci portano alla comprensione profonda di cosa siano l'Amore e la sottile energia divina che governa ogni cosa.
Giobbe. Il segreto della Bibbia
Mario Pincherle
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2016
pagine: 95
In questa traduzione poetica del Libro di Giobbe e nel suo commento, l'autore ci ha rivelato una storia poco conosciuta ma di immenso valore, perché ci racconta di un uomo che, sebbene piegato dalle sventure, ha il coraggio di accettarle profondamente e, in questo modo, ha la possibilità di incontrare Dio, di parlargli e di ricevere delle risposte. "L'uomo può, con l'evoluzione spirituale, raggiungere l'eternità e eternarsi in Dio."
L'uomo di Dio. Rivelati i segreti dei sigilli e dell'«arte della memoria» che portarono al rogo Giordano Bruno
Michele Proclamato
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2016
pagine: 305
Michele Proclamato ha scritto di Giordano Bruno, e lo ha fatto come solo lui sa fare: fondendo cuore e intuito. Il risultato? Per la prima volta, dopo secoli, i Sigilli ermetici del Nolano hanno trovato una spiegazione valida, potente, unica. L'autore, attraverso un percorso conoscitivo originalissimo, carico di emozione, è riuscito a regalarci un Bruno finalmente capace di rivelare cosa veramente nascondesse dietro la sua "Ars Memorandi". Ecco, di conseguenza, apparire un Universo animicamente vivo in tutte le sue parti, capace di dialogare attraverso il simbolismo dei Sigilli con un uomo finalmente conscio dei suoi poteri, per ospitare un percorso conoscitivo rivolto verso la luce divina. Percorso nel quale verranno coinvolti Platone, Leonardo, Galileo, Newton, i nativi americani e i cerchi nel grano. Fino a quando l'autore, per primo, si renderà conto di come Bruno fosse in grado, secoli fa, di regalare all'uomo la descrizione simbolica della nascita della Luce, madre della materia, attraverso la fusione di ogni sorta di emozione divina.
Viaggio nei mondi invisibili
Gian Marco Bragadin
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2016
pagine: 456
L'autore, grande esperto di scienze di confine, illustrandoci un incredibile e vasto panorama dell'Aldilà, esplora modi antichi (medium, sciamani, guaritori) e nuovi (channeling, sms, internet ecc.) per contattare gli spiriti e guida il lettore sulla strada del cambiamento e della comprensione profonda del proprio Sé. Attraverso il racconto di esperienze e incontri con le Entità elevate di questo luogo e la condivisione di messaggi ricevuti da angeli e Maestri, l'autore desidera portarci al risveglio della consapevolezza e aiutarci ad affrontare con serenità i pericoli della vita e l'incontro con l'illusione della morte. Questo libro è per tutti coloro che sentono Dio nel proprio cuore e che sono aperti al suo ascolto, in qualunque modo egli si manifesti.
La dimensione della gioia
Annamaria Bona
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2016
pagine: 327
In questo libro Annamaria Bona propone la sintesi degli insegnamenti ricevuti dalle Entità Arcangeliche negli ultimi anni, in un percorso guidato che ci permetterà di conoscere moltissime soluzioni e tecniche quantistiche indispensabili per armonizzare noi stessi e l'ambiente che ci circonda. Gli arcangeli ci offrono formule e supporti per esercitarci a compiere "miracoli" e realizzare una vita appagante e serena. Occorre trasmutare il dolore in saggezza e tornare alle origini, quando ancora avevamo la percezione di essere Uno con il nostro Creatore. Questo ci consentirà di costruire un mondo nuovo, finalmente padroni e responsabili delle facoltà che torneranno a far parte di noi, per il bene di tutti. Gli arcangeli ci rivelano che nel nostro DNA sono immagazzinate grandi informazioni e che oggi finalmente possiamo accedere alle memorie cellulari che vedono incarnato l'Amore divino in forma fisica. "La Dimensione della Gioia" è insomma un vademecum esperienziale ricco di istruzioni, informazioni, consigli degli arcangeli Uriel e Metatron, per sostenerci in questi importanti tempi di rinnovamento.
Maddalena. L'altra metà di Cristo. Il suo ruolo come Dea del femminino sacro nella storia e nei tempi odierni
Annamaria Bona
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2016
pagine: 279
L'autrice, oltre a indagare nella storia per far emergere un ritratto di Maria Maddalena nelle vesti di Dea del Femminile Sacro, accanto alla sua controparte divina maschile, ne identifica il ruolo nei tempi attuali. In questo testo propone strumenti che aiutano a superare I blocchi emozionali ereditati da un passato orientato da un maschile dominante, che si è riflesso nel pensiero collettivo, reprimendo la controparte femminile e creando squilibrio. Dopo 2000 anni la Regina senza tempo, a lungo occultata, rappresentante dell'aspetto Madre della Sorgente, è tornata a farsi sentire in un momento in cui la nostra civiltà, minacciata di estinzione, deve creare rapidamente una consapevolezza rinnovata, depositaria di una saggezza che non può avere le barriere limitanti dei sessi o dei dualismi.
La dea moderna. I segreti delle antiche forze
Cristiana Isabella Vignoli
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2015
pagine: 246
C'è un potere nascosto in ogni donna: è il potere delle Antiche Forze che in epoche lontane la donna/dea sapeva usare. Ora quel tempo è tornato, e le Dee moderne, riacquistando queste energie e conoscenze, possono creare un futuro nuovo e straordinario e donarlo ai propri figli e al pianeta Terra. In questo manuale, sospeso fra l'onirico e il didattico, le leggi della Fisica incontrano le Antiche Forze della Metafisica e si fondono per dare una risposta alle domande di sempre: chi siamo, da dove veniamo e perché dimentichiamo le Antiche Conoscenze. Proprio ora, spiega l'autrice, le energie del Pianeta si stanno spostando dalla "dominanza" maschile della catena dell'Himalaya alla "dominanza" femminile della catena delle Ande. Adesso siamo ancora in tempo per non commettere nuovamente gli errori che portarono gli esseri umani all'oblio, all'ignoranza, alla sofferenza e alla fine delle civiltà di Lemuria e di Atlantide. Per non ripetere quello sbaglio atavico è necessario che le donne si trasformino in Dee moderne, è necessario che riscoprano in loro la magia delle Antiche Forze e che imparino a usarla con saggezza e armonia. Sei pronta per diventare una dea creatrice del futuro? Ricco di link a esercizi e video del Magnetic Healing®, utili per riacquisire le Antiche Conoscenze, questo manuale è stato scritto proprio per te!
Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andremo?
Daniela Bortoluzzi
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2015
pagine: 343
In questi ultimi decenni, la scienza ha fatto passi da gigante grazie soprattutto alla meccanica quantistica. In questo momento storico e cosmico, l'uomo si sta finalmente risvegliando, sta passando da uno stato di ignoranza e inconsapevolezza alla consapevolezza e al desiderio dell'Illuminazione. Nel suo Conscio riaffiorano intuizioni che gli permettono di scoprire le Leggi che governano l'Universo e le origini della vita. In questa indagine sulle origini dell'uomo, l'autrice, illustrando studi e ricerche degli scienziati più autorevoli, presentando documenti storico-religiosi e facendo emergere le sorprendenti affinità (se non coincidenze) tra alcuni aspetti della fisica quantistica e il vasto panorama dei sistemi filosofici orientali, ci guida alla scoperta dei messaggi esoterici che i nostri predecessori hanno voluto lasciarci per comprendere chi veramente siamo e da dove veniamo. La nascita e la morte sono solo aspetti di una realtà illusoria. La mente, ovvero l'archivio di ogni aggregato egoico, va ripulita per riconoscere che siamo un'Anima immortale e immutabile.
Acqua e coscienza. Il metodo Arepo, porta delle stelle. Consapevolezza e autoguarigione nell'acqua vitalizzata
Francesco Oliviero
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2015
pagine: 200
Il volume esamina le varie credenze che condizionano la nostra vita quotidiana e ci impediscono di evolvere, e spiega i concetti di coscienza, materia, energia e informazione alla luce della fisica quantistica e correlandoli con i segreti dell'acqua e le scoperte di Masaru Emoto. L'autore mette in evidenza come le malattie siano conseguenza di una disidratazione cronica (evento completamente trascurato dalla medicina accademica) e illustra l'importanza del sale e della soluzione idrosalina e i meccanismi di implosione per la vitalizzazione dell'acqua. II metodo Arepo, presentato nel volume, permette di cancellare le memorie somatizzate dal corpo attraverso l'utilizzo di simboli universali, che costituiscono la chiave del metodo stesso: il quadrato magico, il fiore della vita, il simbolo della consapevolezza (creato dall'autore) e il simbolo personale, che ogni lettore potrà formare da solo.
Giuseppe Arcimboldo. La pittura alchemica dell'immortalità
Michele Proclamato
Libro: Libro in brossura
editore: Melchisedek
anno edizione: 2015
pagine: 187
Accade di rado che qualcuno sappia entrare nel mondo di un artista, respirarne l'atmosfera, coglierne riferimenti e collegamenti che si diramano nel tempo, e trasmettere quel nocciolo misterioso che trasforma le opere in capolavori che parlano dell'anima del mondo. In questo suo nuovo libro Michele Proclamato vi riesce perfettamente, permettendoci di penetrare nell'universo di uno dei pittori più misteriosi e originali della storia, conosciuto da tutti per i volti alchimisticamente scomposti e ricomposti con frazioni costituite da frutti, fiori e animali. L'autore procede con il metodo consolidato nel corso di decennali ricerche: un accumulo di indizi minuti connessi e illuminati da intuizioni profonde che vengono da quella che gli egizi chiamavano l'"intelligenza del Cuore". Gli esiti sono sorprendenti: l'appartenenza di Arcimboldo alla Radix Davidis è documentata e spiegata con rigore e coerenza, così come il suo rapporto con quella tradizione unica primordiale che riemergeva prepotente durante gli anni della sua vita. Se i lettori si lasceranno guidare, capiranno a fondo il senso delle opere dell'artista e la ragione per la quale la loro vibrazione si mantiene inalterata da cinquecento anni.