Start Me Hub
100 mandala. Libro da colorare per adulti
Valerio Fioretti
Libro
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2022
Che cosa sono i mandala? Non sono solo dei semplici disegni, ma veri e propri simboli spirituali di origine antichissima, tipici della tradizione induista e buddista. Il termine mandala, infatti, deriva dal sanscrito e significa “cerchio”: per questo i disegni hanno una forma rotonda, e custodiscono al loro interno figure e simboli che rimandano alla geometria sacra. Ecco, colorare un mandala è un’esperienza che ti farà tornare indietro nel tempo fino ad allora, per rivivere quella sensazione di benessere e libertà che ognuno di noi ha provato pasticciando con tempere, acquerelli e matite sul foglio. L’atto stesso del colorare aiuta a svuotare la mente e a distendere i nervi, e induce a vivere il momento presente con più consapevolezza e attenzione. In queste pagine troverai decine di mandala pronti per essere colorati. Insieme ai disegni, però, troverai anche una buona dose di pace, relax e tempo da dedicare a te stesso. Sì, perché un mandala da colorare ti farà provare tutte queste sensazioni, e anche una strana forma di felicità che forse avevi dimenticato.
NFT per tutti. La guida semplice per capire i Non Fungible Tokens ed imparare a monetizzarli rapidamente
Valerio Fioretti
Libro
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2021
La guida semplice passo dopo passo per capire i Non Fungible Tokens NFT ed imparare a monetizzare da questa nuova opportunità digitale, come era stato per i Bitcoin nel passato.
LinkedIn Formula. La formula rapida per potenziare il passaparola e trovare clienti attraverso LinkedIn
Valentina Vandilli
Libro
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2020
In questa seconda edizione per il 2020, l’autrice svela la sua tecnica per acquisire clienti attraverso LinkedIn e il Marketing Relazionale, facile da replicare e intuitiva anche per chi ha appena aperto un account LinkedIn. All’interno scoprirai come potenziare e riscrivere il tuo profilo LinkedIn, come allargare la tua rete di business senza l’utilizzo di pubblicità a pagamento e come realizzare post potenzialmente virali che attraggano l’attenzione dei tuoi futuri clienti. Se hai un’azienda con dipendenti capirai anche come riuscire a coinvolgerli per aumentare la visibilità della pagina aziendale a costo zero.
Autorevolezza 2019. Workbook. Ediz. vip
Valerio Fioretti
Libro
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2019
Io sono. Il viaggio di Giorgia Sottana
Giorgia Sottana, Gabriele Bani
Libro: Libro in brossura
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2019
Scritto a quattro mani da Giorgia Sottana (giocatrice della Nazionale italiana Pallacanestro) e da Gabriele Bani, suo mental coach, “Io Sono” è un vero e proprio viaggio introspettivo non solo nella vita quotidiana e nel campo da basket di una campionessa da sempre ai vertici della pallacanestro nazionale e internazionale, ma anche nella metodologia di lavoro di un professionista del coaching - Gabriele - chiamato ad indicarle quella via di conoscenza e consapevolezza mirata a definire e compendiare i caratteri di Giorgia, professionista nello sport, Donna e Atleta di livello. Testimonianza diretta e sincera del percorso di crescita sportiva e personale che Giorgia e Gabriele hanno scelto di compiere assieme, il libro in questione “obbliga” il lettore ad immedesimarsi nella protagonista, così da riuscire a guardarsi “dal di fuori”, ovvero da un privilegiato punto di osservazione che offre l'opportunità di esprimere una valutazione onesta e libera dai lacci delle emozioni.
Evangelisters. Strategie di marketing online
Valerio Fioretti, Valentina Vandilli, Carlo Scheggia, Riccardo Olive
Libro: Libro rilegato
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2018
Otto strategie di marketing online. 1. Il super funnel di Valerio Fioretti. 2. Instagram stories con storrito di Valentina Vandilli. 3. La lunghezza perfetta di un post di Carlo Scheggia. 4. Gli sconti su woocommerce di Riccardo Olive. 5. Lanciare sulla propria lista di Valerio Fioretti. 6. Come creare una trasmissione podcast di Valentina Vandilli. 7. Aiuto, non ho un tono di voce corretto! 8. Come creare una pagina contatti efficace.
LinkedIn Formula. Il metodo per cambiare lavoro e trovare clienti
Valentina Vandilli
Libro
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2018
"LinkedIn Formula" è il libro tratto del video corso del metodo creato da Valentina Vandilli, LinkedIn Trainer e esperta in Social Selling. Il libro promette di risolvere le difficoltà di ricerca del lavoro online e l’acquisizione di contatti utili da trasformare in clienti, attraverso l’utilizzo intelligente di LinkedIn, la più grande piattaforma mondiale gratuita, per creare relazioni di business online. Il manuale è stato creato per essere compreso anche da chi ancora non ha aperto il proprio profilo LinkedIn, ma vorrebbe lavorare sul proprio Personal Branding, cioè l’attività di promozione personale, che porta all’aumento della visibilità della propria figura o della propria azienda.
LinkedIn per studenti. Come realizzare i tuoi sogni e trovare lavoro con LinkedIn
Valentina Vandilli
Libro
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2018
"LinkedIn per Studenti" è il libro pensato per gli studenti della scuola media superiore fino a quelli universitari, creato da Valentina Vandilli, docente Social Media e LinkedIn Trainer. L’obiettivo è dare degli strumenti concreti per utilizzare LinkedIn, la più grande piattaforma mondiale gratuita per creare relazioni di business online. Nei vari capitoli del libro lo studente viene guidato nella creazione del proprio Personal Branding, cioè l’attività di promozione personale, che si trasforma in aumento della visibilità per favorire l’ingresso al mondo del lavoro. Il traguardo è imparare a costruire la propria carriera già durante il percorso di studi, orientandosi verso la ricerca del lavoro più vicino alle ambizioni personali.
Evangelisters. Strategie di marketing online. Volume Vol. 11
Valerio Fioretti, Valentina Vandilli, Carlo Scheggia, Riccardo Olive
Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2018
Quattro strategie complete di marketing online. Il super funnel di Valerio Fioretti; Instagram stories con Storrito di Valentina Vandilli; la lunghezza perfetta di un post di Carlo Scheggia; gli sconti su Woocommerce di Riccardo Olive.
Evangelisters. Strategie di marketing online. Volume Vol. 9
Valerio Fioretti, Valentina Vandilli, Carlo Scheggia, Riccardo Olive
Libro
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2018
Quattro strategie complete di marketing online. Come creare l'offerta perfetta per il black friday di Valerio Fioretti 2. Come utilizzare canva 2.0 per creare animazioni per i social media di Valentina Vandilli 3. I 4 passi per creare un piano editoriale di Carlo Scheggia 4. Come analizzare il proprio sito di Riccardo Olive.
Evangelisters. Strategie di marketing online. Volume Vol. 8
Valerio Fioretti, Valentina Vandilli, Carlo Scheggia, Riccardo Olive
Libro: Libro rilegato
editore: Start Me Hub
anno edizione: 2018
pagine: 40
Quattro strategie complete di marketing online. 1. Come far fare ad Amazon il remarketing dei tuoi prodotti di Valerio Fioretti. 2. Come creare la tua rete profittevole su Linkedin di Valentina Vandilli. 3. Promuovi il tuo evento: i 7 segreti per scrivere l’articolo perfetto di Carlo Scheggia. 4. Come creare le immagini migliori per il proprio sito web di Riccardo Olive.