Stratego Edizioni
IV Quaderno Scientifico Fondazione Saccone. Competenze
Libro
editore: Stratego Edizioni
anno edizione: 2023
MKTG delle professioni. Il marketing delle professioni: consigli per l'uso
Antonio Vitolo, Isabella Fusillo, Giuseppe Alviggi, Antonio Del Vecchio
Libro: Libro in brossura
editore: Stratego Edizioni
anno edizione: 2022
Made in Italy. Protezione di imprese e consumatori dai falsi sul web
Fabio Antonacchio
Libro: Libro in brossura
editore: Stratego Edizioni
anno edizione: 2016
pagine: 292
L'evoluzione degli scambi commerciali all'interno dello sconfinato mercato digitale richiede un costante aggiornamento del sistema regolamentare, con l'obiettivo di favorire lo sviluppo del commercio elettronico, senza comprimere il diritto dei consumatori di conoscere l'esatta origine, provenienza e qualità dei prodotti immessi nel commercio, nonché la legittima tutela dei diritti di proprietà intellettuale. In tal senso, l'esercizio di un'efficace azione di contrasto ai pericolosi fenomeni della contraffazione e della pirateria intellettuale sul web, appare un obiettivo imprescindibile per assicurare uno sviluppo sano e sostenibile della transazione online.