WritersEditor
Intrappolata nella tela del ragno
Roberto Grieco
Libro
editore: WritersEditor
anno edizione: 2023
pagine: 143
Il viaggiatore oscuro. La rinascita
Giuseppe Guerrera
Libro: Libro in brossura
editore: WritersEditor
anno edizione: 2022
pagine: 266
Basta una notte soltanto a stravolgere l’esistenza di Grace. Strappata dal suo letto, viene rapita e rinchiusa all’interno di un ex ospedale psichiatrico, un luogo ormai disabitato, lugubre. Non è l’unica ad essere stata sequestrata, assieme a lei infatti ci sono altre persone. Ognuno costretto a portare sul viso una maschera, la stessa che utilizza il loro rapitore. Nulla si conosce di lui. È nascosto dietro il suo finto volto, e si fa ricordare come “Il viaggiatore oscuro”. Potrebbe essere un uomo, una donna. Potrebbe essere anche un assassino. Nessuno lo conosce, eppure tutti lo temono. Grace sente crescere il pericolo minuto dopo minuto: nemmeno lei però può immaginare cosa succederà.
Il dominio del nulla
Enrico Celsi
Libro: Libro in brossura
editore: WritersEditor
anno edizione: 2022
«L'uomo diventa il nulla in presenza della macchina. Il nostro corpo è morfologicamente costante, non-libero, refrattario e ottuso; dal punto di vista delle macchine, è conservativo, non-progressivo, antiquato e non-modificabile, un peso morto nell'ascesa delle macchine. I soggetti della libertà e della mancanza di libertà sono scambiati. Libere sono le cose e mancante di libertà è l'uomo».
Aurora. Le lacrime di Cala Luna
Valeria Papa
Libro: Libro in brossura
editore: WritersEditor
anno edizione: 2022
Aurora è la protagonista della storia, la sua vita è divenuta triste dopo aver perso i genitori in un incidente, passa le giornate in solitudine e le serate a lavoro. Gli unici affetti rimasti sono i suoi due cari amici Luigi e Taisia. L’arrivo di Enea la porterà a scontrarsi con il proprio passato e ad affrontare un futuro oscuro.
La nascita dell'erede. L'era del drago
Alice Comparato
Libro: Libro in brossura
editore: WritersEditor
anno edizione: 2022
pagine: 216
Dopo la morte di re Galvion, il figlio legittimo erede al trono, Aladar, viene allontanato dal regno e la perfida regina Lirjia si impossessa del regno per regalarlo in futuro al proprio erede, Lucien. Il mondo è annichilito e prossimo a una catastrofe, la venuta del distruttore può essere fermata solo dal prescelto, ma egli ancora non conosce la sua importanza. È da qui che inizia l'avventura di una giovane ragazza di nome Alena.