Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Editoriale Jouvence: Verità nascoste

La cosiddetta sinistra

La cosiddetta sinistra

Giovanni Armillotta

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Jouvence

anno edizione: 2010

pagine: 166

La svendita delle tradizioni di lotta a favore di un ceto magnatizio di politici sguazzanti nel lusso e legibus soluti; la distruzione della politica socialista e l'eliminazione di Craxi; l'auto-annientamento dell'opposizione parlamentare in base alla devozione atlantica, e all'interno su affaires pruriginosi come pretesto di "scontro"; l'appoggio alle aggressioni dell'imperialismo in Europa e fuori; la fine di ogni speranza di riscatto da parte di classe operaia, lavoratori e strati ancor meno abbienti non più rappresentati istituzionalmente; il disfacimento dello Stato sociale, le leggi liberticide del lavoro e il fervore per le privatizzazioni varate dai governi della cosiddetta sinistra; la delega della politica a comici e banche. In definitiva, l'inutilità autoreferenziale della "sinistra" italiana ameriko-borghese attraverso i propri falsi miti, primo fra tutti il Sessantotto. Ancor prima dell'implosione sovietica - che ha condotto il picei a spostare i propri servigi dal social-imperialismo sovietico all'imperialismo unipolare statunitense - nel volume l'autore coglie i segni dell'annichilimento dei principi basilari del movimento operaio più da lontano.
12,00

Ambiente: codice rosso

Ambiente: codice rosso

Guido Dalla Casa

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Jouvence

anno edizione: 2010

pagine: 136

Questo libro presenta un panorama veramente completo della situazione dell'ambiente in Italia e nel mondo, con riferimento ai guasti provocati nell'ambiente naturale e alle cause culturali che li hanno preceduti. Una precisa analisi di tutti i problemi legati all'ecologia dimostra che l'eccesso di popolazione umana sulla Terra e il livello di consumi attuale sono le cause della degradazione ambientale. I dati che documentano la situazione italiana rendono evidente l'assoluta mancanza nel nostro Paese di quegli interventi che potevano almeno alleggerire la situazione. Il consumo di territorio, l'altissima concentrazione di automezzi, la carenza di informazioni e la mancanza di un dibattito sui principi di fondo vengono indicati come i mali più gravi. In Appendice è riportato un elenco completo delle Associazioni e dei siti internet impegnati nelle idee di fondo che riguardano i problemi ambientali.
10,00

9 brutti vizietti di casa nostra

9 brutti vizietti di casa nostra

Antonio N. Nonimo

Libro: Libro in brossura

editore: Editoriale Jouvence

anno edizione: 2010

pagine: 117

Quanti e quali sono i difetti degli Italiani? C'è chi dice molti (i più), chi pochi e il dibattito sull'argomento va avanti letteralmente da secoli. In questo pamphlet ne sono elencati 9 e si tratta di vizietti poco considerati di solito. Sono: i Troppi Criptoomosessuali al Potere, il Vittimismo Sadomasochista delle donne, il Filocatastrofismo, la Seriosità, i Radicai Chic, l'Invidia, la Povertà Sessuale delle Donne, la Furbizia, l'Antiamericanismo (e/o il Filoamericanismo).
10,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.