Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Eracle: Spazio

Lo spettacolo deve continuare

Lo spettacolo deve continuare

Debora Carcea

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2012

pagine: 444

18,00

Death and life 1. Un passo verso il sole

Death and life 1. Un passo verso il sole

Miriam Montinaro

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2012

pagine: 330

Un brutto incidente devasta e sconvolge l'esistenza di Kristen, fino a quando il dolore lacerante, troppo grande per il suo fragile cuore la costringe a compiere un gesto disperato. Fortunatamente il suo folle atto viene fermato da Alessandro, un ragazzo misterioso che le sconvolgerà la vita e l'esistenza e che l'aiuterà ad affrontare il dolore e il senso di colpa che prova ancora per la morte del suo meraviglioso e amorevole padre, Paul. Con Alessandro inizia la più bella avventura della sua vita, inizia a scoprire un mondo diverso da quello che conosce, un mondo dove esistono solo loro due, ma soprattutto inizia a scoprire l'amore. Un amore forte e sincero contrasto dalla malvagità e la cattiveria altrui. Si ritroverà così immersa in un altro mondo, quello di Alessandro e del suo passato, un mondo lontano dal nostro, diverso, dove non esistono sentimenti o emozioni, e dove il loro amore sarà ostacolato affinché non possa ambire all'eternità.
16,00

Tutta colpa di Haussmann

Tutta colpa di Haussmann

Valerio Papadia

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2011

pagine: 114

Una sorta di biografia in cui il nostro protagonista, Davide, racconta gli anni della sua giovinezza. Partendo dall'infanzia, che definisce felice, ripercorre le tappe più importanti della sua vita. Il cambiamento di carattere che avviene durante l'adolescenza e le conseguenti scelte che lo portano a lasciar perdere l'università, la facoltà di Economia e Commercio, per dedicarsi alla sua più grande passione: l'arte, la scrittura, il cinema. Una passione che lo porterà ad intraprendere la carriera di giornalista freelance, che lo porterà da Napoli, a Milano ed infine a Parigi. Una città che per lui rappresenta la città culturalmente ed intellettualmente più vivace e stimolante come poche al mondo. Ma per lui Parigi è anche la città in cui ha conosciuto il vero amore otto anni prima. Un amore però finito male. Ma è come se adesso la Francia volesse dargli la rivincita e gli fa incontrare Isabella, con cui vive una bella storia d'amore, ma come si suol dire il passato torna sempre per regolare i propri conti. Ed alla fine che succederà?
11,00

Il treno

Il treno

Maikol Di Stefano

Libro: Libro in brossura

editore: Eracle

anno edizione: 2011

pagine: 158

Il libro è una lunga riflessione del protagonista, Maikol, su se stesso e sulla propria vita, intrecciata a quella di altri personaggi che rivestono un ruolo più o meno importante. Se all'inizio Maikol può apparire come una persona debole, divisa tra due amori tra cui non sa scegliere, alla fine del romanzo si mostrerà al lettore più maturo e deciso. Una storia diretta ai giovani, che anche nello stile sembra oscillare tra punti di vista diversi, a volte ripescando ricordi dal passato, a volte sognando un futuro che non sarà mai come si spera.
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.