Fanucci: Economica tascabile
Star Trek. Il giorno dell'onore. Volume Vol. 2
L. A. Graf
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 1998
Ubik
Philip K. Dick
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 1998
pagine: 512
Come fa Glen Runciter, titolare di un'agenzia di anti-telepatia, a comunicare con sua moglie Ella per avere consigli dall'aldilà, da un mondo informe e allucinante di semi-vita o non-morte? E perché mai dopo ogni collegamento con Runciter la semi-vita di Ella si va affievolendo sempre più? Che cosa afferra Joe Chip dal suo mondo del 1992 e lo scaglia nell'America degli anni Trenta? E come è possibile che Joe riceva dei misteriosi e cupi messaggi sui muri e sugli specchi dei bagni dal suo capo quando questi è stato ucciso da una bomba esplosa sulla Luna? Come mai anche Pat, con tutti i suoi terribili poteri, è intrappolata insieme a Joe Chip in un assurdo incubo? Una nuova edizione del romanzo di Dick che riporta la sceneggiatura inedita dello stesso autore.
Blade Runner. La notte dei replicanti
Kevin W. Jeter
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 1998
pagine: 384
Star Trek. Salto nel tempo
Diane Carey
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 1998
pagine: 320
La nave stellare Enterprise 1701-D è stata distrutta e, mentre è in attesa di una nuova nave, il Capitano Picard viene inviato insieme al Tenente Worf in una delicata missione diplomatica nell'impero Cardassiano. Mentre Picard conduce negoziati ad alto livello per il ritorno di prigionieri di guerra della Federazione, viene costruita la nave stellare Enterpise 1701-E sotto la supervisione del Capitano Morgan Bateson, un veterano del ventitreesimo secolo che ha trascorso quasi novant'anni in un universo che non esiste più. Mentre si trova al comando di questa nuova nave il Capitano ha un'idea assolutamente unica: sfidare il comando della Flotta Stellare, prendendo la nuova armata della flotta, per colpire al cuore l'Impero Klingom.
Gatti da brivido
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 1998
pagine: 384
Ventidue macabre storie di Stephen King, William Burroughs, Tanith Lee e tanti altri sul mondo enigamtico e misterioso dei gatti.
Anticorpi
Kevin J. Anderson
Libro
editore: Fanucci
anno edizione: 1998
Nella tranquilla cittadina di Portland, nell'Oregon, nelle prime ore della mattina un poliziotto vede un uomo ansimante e piegato su se stesso. Con una certa prudenza, il poliziotto si avvicina all'uomo, Jeremy Dorman, e vede che sta realmente male, è sudato e sembra quasi morente. La pelle del volto si muove e si accartoccia, come se sotto di essa strisciasse un branco di minuscoli topi. "Tu hai bisogno di aiuto, amico. Ora ti faccio portare in ospedale." La mano di Dorman si allunga in un gesto frenetico, come per far cenno al poliziotto di farsi più vicino. Appena il poliziotto fa per chinarsi, la camicia di Dorman si strappa, lasciando uscire una massa esplosiva di sferzanti tentacoli che lo strangolano. E' un caso per la sezione X-Files.

