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Franco Angeli: Formazione permanente-Problemi d'oggi

Come fare formazione tecnica. Un manuale per i professional e i capi che insegnano
41,00

Il value management. Una metodologia per conquistare il vantaggio competitivo
16,50

Psicologia della vita organizzativa. Dalle organizzazioni tradizionali alla new economy
33,00

L'arte d'influire sugli altri. Le molle nascoste nelle relazioni interpersonali con colleghi, superiori, dipendenti, fornitori, clienti

L'arte d'influire sugli altri. Le molle nascoste nelle relazioni interpersonali con colleghi, superiori, dipendenti, fornitori, clienti

Dominique Chalvin

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 224

Questo libro presenta le tecniche corrette d'influenzamento e le manipolazioni più frequenti nelle relazioni di lavoro tra colleghi, con i dipendenti, con i superiori, i fornitori, i clienti. Descrive anche le otto manipolazioni che sono alla base di tutte le altre e le loro circa cinquanta variazioni possibili. Per ciascun caso esaminato, Dominique Chavlin spiega gli aspetti che ne costituiscono la capacità d'influenzare e presenta le modalità d'uso pratiche e specifiche utilizzate dal manipolatore: ognuno potrà riconoscerle più agevolmente, in modo da potersi difendere meglio.
32,00

La gestione della performance aziendale. Le nuove tecniche per definire le strategie di business ottimali e le strade per realizzarle

La gestione della performance aziendale. Le nuove tecniche per definire le strategie di business ottimali e le strade per realizzarle

David Wade, Ronald Recardo

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 192

Esperti, economisti e psicologi del lavoro concordano sul principio che per portare all'aeccellenza la propria azienda, il management deve scegliere una specifica strategia di business. Nessuno può puntare all'eccellenza in ogni campo. Il successo ha bisogno di un focus strategico. È dimostrato che dalla strategia e da un piano dettagliato d'attuazione derivano risultati economico-finanziari straordinari. Oltre ad avere una strategia, le imprese più redditizie impiegano un sistema di performance, il "management d'allineamento", che lega alla strategia ogni aspetto dell'organizzazione, dalla direzione ai reparti produttivi.
27,50

Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction

Il modello dell'eccellenza. Vision 2000. Dalla qualità all'eccellenza con lo sviluppo della gestione per processi e della customer satisfaction

Edoardo Luigi Gambel

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 176

In questo volume Gambel indica e quantifica l'eccellenza come uno degli indicatori fondamentali delle imprese volte al successo. Introduce i concetti di efficienza e di efficacia, rivoluzionando la loro classica applicazione nella visione della gestione per processi e della customer satisfaction. Si propone così per l'imprenditore che vuole migliorare i propri risultati aziendali, per il manager che desidera valutare le performance, lo studioso e lo studente che desiderano accrescere le proprie conoscenze. L'eccellenza può e deve essere misurata. Il volume illustra come raggiungere questo risultato.
23,50

Il prisma della comunicazione. Imparare a comunicare
27,50

Valorizzare il talento con il natural coaching

Valorizzare il talento con il natural coaching

Pietro Nico

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 192

25,00

Architetture gestionali. Sistemi di controllo attivi per piccole e medie imprese

Architetture gestionali. Sistemi di controllo attivi per piccole e medie imprese

Paolo Navarra

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 128

23,50

Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Volume Vol. 1

Play Maker. Un approccio metodologico per l'utilizzo delle tecnologie delle ICT a supporto delle scelte strategiche e della gestione del business. Volume Vol. 1

Renzo Orselli, Carlo Galimberti

Libro

editore: Franco Angeli

anno edizione: 2003

pagine: 144

Con questo volume gli autori intendono fornire il loro contributo mettendo a disposizione degli imprenditori, del management e degli specialisti che operano nel campo delle ICT metodologie in grado di guidare le attività operative che devono essere eseguite, i criteri da seguire per la loro esecuzione, il livello di documentazione più conveniente, la ripartizione delle responsabilità tra i diversi soggetti coinvolti.
21,50

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