Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Frilli: Super pocket in giallo

Arrivederci Igor

Arrivederci Igor

Fabio Garzero

Libro

editore: Frilli

anno edizione: 2011

pagine: 240

Vittorio e Igor da ragazzi sognavano avventure in paesi lontani, fianco a fianco, contro tutto e tutti, come due moderni pirati a caccia di donne, buon rum e soldi facili. Ma mentre Vittorio ha accettato la sfida ed è partito, Igor ha dapprima preso tempo e poi rinunciato. A distanza di anni i due si ritrovano. Vittorio è segnato dalle sue scelte e da vent'anni trascorsi in bilico, sul filo del rasoio; Igor è sempre lo scrittore malinconico, in perenne crisi di risultati e identità. Quando il suo vecchio amico gli chiede di aiutarlo, Igor per poterlo tirar fuori dai guai dovrà affrontare nemici e ricordi che dormivano tranquilli da più di vent'anni, gente dura, violenta che lo costringerà a guardare la morte in faccia e conoscere il lato più oscuro di se stesso.
4,90

L'importanza delle acciughe. Delitti a Loano

L'importanza delle acciughe. Delitti a Loano

Nicoletta Retteghieri

Libro: Copertina morbida

editore: Frilli

anno edizione: 2020

pagine: 216

È giugno. La Loano pre-vacanziera è turbata da un delitto apparentemente assurdo. Sul greto del Nimbalto viene ritrovato il cadavere sgozzato di un libraio di Pietra Ligure: sarà solo il primo di una serie. A risolvere il mistero contribuiranno il naturale talento investigativo e la tenacia di un'insolita coppia: la battagliera vedova settantenne Berta Riccardi e suo figlio, l'agente immobiliare Davide Traverso, con il prezioso, involontario aiuto del gerbillo della Berta, Roddy, un topolino del deserto ghiotto di baci di dama. Il tutto condito da humour e dal leitmotiv delle acciughe, che richiamano profumi e sapori della tradizione rivierasca ponentina.
4,99

Guidice Toccalossi. Indagine all'ombra della Torretta

Guidice Toccalossi. Indagine all'ombra della Torretta

Roberto Centazzo

Libro

editore: Frilli

anno edizione: 2011

pagine: 240

Savona, centro storico: all'interno di un appartamento fatiscente di via dei Cassari, una prostituta viene trovata morta, con il cranio fracassato. Dell'indagine se ne occupa il procuratore, Lorenzo Toccalossi. La città, apparentemente calma e tranquilla, bacchettona e sonnolenta, addobbata a festa per il periodo natalizio, svela così i suoi misteri, che emergono da scottanti intercettazioni una vita sommersa di traffici illeciti, droga, prostitute trattate come schiave e clienti insospettabili. Sulla ricerca dell'assassino, condotta con maestria e non priva di colpi di scena, si innesta l'indagine interiore del protagonista, convinto che il destino delle persone si possa cambiare e che quando qualcosa si rompe, all'interno, sia necessario aggiustarlo. E non servono affatto gli strumenti giudiziari: per il delicato congegno delle emozioni, a volte ci vuole un meccanico, un meccanico dell'anima.
4,90

Cappon magro per il commissario. Rebaudengo indaga nei carruggi di Albenga

Cappon magro per il commissario. Rebaudengo indaga nei carruggi di Albenga

Cristina Rava

Libro

editore: Frilli

anno edizione: 2011

Albenga ha un cuore misterioso, nascosto nei suoi carruggi pieni d'ombre, dove i panni stesi asciugano più per il vento che per il sole. Accanto a povere case e minuscoli cortili, sorgono i palazzi delle famiglie nobili del tempo andato. E proprio in una di queste dimore viveva un'anziana zitella, intelligente e stravagante. Viveva, perché la sua morte viene denunciata dalla badante in una fredda mattina di febbraio. Per Bartolomeo è l'inizio di un nuovo caso che sembra di facile soluzione; la rosa dei sospetti ha pochi petali. Ma le cose s'ingarbugliano, e non soltanto nell'indagine: anche nel suo cuore. Di chi è la colpa? Dei fantastici occhi da circassa della donna venuta dall'Est, da un mondo che crediamo di conoscere e di cui non sappiamo quasi niente. La soluzione arriverà, ma nessuno ne uscirà illeso, nemmeno il commissario Rebaudengo.
4,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.