Ledizioni: Le Basi
PNL per la comunicazione. Programma completo e pratico
Robert James
Libro: Libro in brossura
editore: Ledizioni
anno edizione: 2020
pagine: 185
Questo libro è un vero e proprio programma guidato e pratico di base che propone strategie di persuasione, create grazie alle tecniche più avanzate della PNL rivolte alla comunicazione, e permette di conoscere tutti gli strumenti di base della comunicazione persuasiva. In particolare troverai strumenti di ipnosi conversazionale da utilizzare ogni giorno ed estremamente utili per accedere alle risorse emozionali del tuo interlocutore in modo del tutto naturale ed efficace, permettendo di comunicare con la mente più profonda dell’altro e di superare le barriere che spesso portano a chiudersi durante la comunicazione.
Neuromarketing. Le basi
Phil Maxwell
Libro: Copertina morbida
editore: Ledizioni
anno edizione: 2020
pagine: 127
Questo libro ti offre una panoramica dei princìpi fondamentali del neuromarketing, la disciplina che unisce tecniche di vendita e psicologia. Nella prima parte troverai un elenco di strategie e strumenti dall'efficacia comprovata per capire come funziona la mente del cliente e per assicurarti il successo nella vendita. Nella seconda parte esplorerai le energie fondamentali che muovono i processi decisionali delle persone, non solo nel marketing, per "entrare nella testa del cliente" e sapere come comportarti rispetto al suo modo di agire e di pensare. Con questa guida conoscerai strategie facili da mettere in pratica sia per la comunicazione del tuo servizio o prodotto sia per la vendita. È un libro da usare come un vero strumento di lavoro grazie alla semplicità di linguaggio, agli esempi e alle indicazioni operative. Perché leggere questo ebook. Per capire cosa è e come funziona il neuromarketing. Per conoscere e imparare a usare le strategie più efficaci. Per definire e costruire la migliore strategia di vendita. A chi si rivolge questo ebook. Ai principianti che si stanno avvicinando al mondo del marketing. Agli esperti che già conoscono alcune strategie e vogliono espandere la propria conoscenza del neuromarketing. Ai privati, a chi ha un'attività, agli imprenditori e ai liberi professionisti che vogliono improntare una efficace strategia di vendita.