Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Narrativa di argomento religioso e spirituale

A spasso con D…io

Patrizia Maria Macario

Libro: Libro in brossura

editore: Pav Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 162

In ogni momento della vita, la necessità di avere un punto di riferimento ci aiuta a non cadere nella trappola dell’isolamento e della depressione. Il credo inizia da noi stessi e si espande in ogni direzione a seconda del nostro essere e del nostro volere. La ricerca di un dialogo è insita nell’essere umano ma non sempre viene adottato come metodo di supporto per ogni problematica reale. Per credere in qualcuno o qualcosa occorre prima credere in se stessi e superare la paura di esprimere a voce ciò che teniamo dentro. A spasso con D..IO è un libro che fa riferimento a un credo inteso come entità, ma vuole soprattutto, indipendentemente dal credo di ognuno, portare a riflettere e a dare delle risposte a quesiti che sembrano barriere insormontabili mentre invece sono solo limiti che ogni giorno ci imponiamo chiudendoci sempre di più nella solitudine dell’anima. Riflessivo, giocoso, a tratti biblico ma soprattutto realistico, il libro riporta alla memoria passaggi quotidiani che appartengono a tutti e che sono stati persi da molti. (Ediz. Deluxe)
14,00

La soglia della rosa mistica. Dai diari interiori di Myriam, Jeshua, Sarah e Maryam. Volume Vol. 1

Sara Surti

Libro: Libro in brossura

editore: Fondazione Mario Luzi

anno edizione: 2023

pagine: 162

“Lei che camminava silenziosa dietro di me. Io parlavo, lei guardava. Lei amava attraverso i suoi occhi. Lei entrava nel regno delle anime attraverso il suo sguardo; nei corpi, dentro i cuori. Lei creava il Contatto con l’Amore attraverso i suoi occhi. Lei taceva e traghettava. Lei amava. Lei curava. Lei guariva. Lei mi aveva insegnato più di quanto io fossi riuscito ad apprendere. In quella voragine la sua Presenza era assordante tanto da farmi scoppiare il cuore. Pensai di stare attraversando di nuovo la morte, sentivo il mio respiro sempre più lento, il corpo abbandonato. C’era Myriam e tutto l’Amore che è ed è sempre stata”.
24,90

Le fiabe degli angeli

Rina Bernardo

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

Abbiamo tanto bisogno nel mondo di dolcezza, di bellezza spirituale e di mantenere un legame con gli angeli, creature meravigliose che se pur non vediamo e sentiamo con i nostri sensi terreni possiamo però “viverle” con il nostro cuore e la nostra mente, possiamo percepirle lasciandoci trasportare nel loro mondo con occhi e udito di fede, immaginarle nella loro vita celeste, immerse in quel luogo che desideriamo con tutta l'anima sia reale e non soltanto frutto di illusioni e chimere.
16,90

Morte e rinascita del pianeta Terra

Umberto Salmeri

Libro

editore: Youcanprint

anno edizione: 2023

pagine: 70

F. Nietzsche scrisse per la sua Così parlò Zarathustra che quel libro sarebbe stato "per tutti e per nessuno". Credo che anche questo mio pamphlet lo sia. Forse solo chi è puro di cuore e sovrano nella mente, potrà accostarsi a questa predetta mia operetta.
10,00

Bajan. Un miliardo di angeli dal cielo in terra

Vito Ciaccio

Libro: Libro in brossura

editore: BooksprintEdizioni

anno edizione: 2023

Quella famiglia, quella comunità che si lascia guidare esclusivamente dalla Parola di Dio, diventa un faro di luce per il mondo. Chi ha Dio nel cuore ama la vita e nessun nemico può sconfiggerlo perché la pace, la serenità e l'eternità vivono in lui. La donna ha cercato la sua rivalsa nella società ma è precipitata nell'abisso dell'aborto; impari, senza indugio, ad imitare Maria Santissima, e diventerà la regina della famiglia, l'amore perfetto dell'uomo, la mamma amata dai suoi figli.
18,90

Un raggio di luna, un raggio di sole

Renato Gaudiello

Libro: Libro in brossura

editore: Guida

anno edizione: 2023

pagine: 200

L’incontro fortuito tra Sofia e Saverio sul piazzale di San Martino, sullo sfondo di una città ricca di miti e di magia, sacra ed esoterica insieme, figlia della sirena Parthenope, segnerà la nascita di un amore modulato sulle note del canto della Sirena e della musica che sgorga dalle mani di Sofia e che rappresenteranno il ponte modulante delle loro storie, delle loro emozioni sino alla scoperta della similitudine e dell’assonanza. E come le nozze alchemiche tra il Sole e la Luna, le loro anime si uniranno attraverso il rito di una danza notturna, illuminata dai raggi della luna che consacrerà, per sempre, il loro amore.
15,00

Ho conosciuto un Santo

Vincenzo Domenico Panella

Libro

editore: Kubera Edizioni

anno edizione: 2023

pagine: 74

Il ricordo dell'incontro con Padre Pio da parte del protagonista che all'epoca era solo un bambino accompagnato dalla nonna, con la coinvolgente descrizione della visita al Santuario. Una narrazione arricchita dalla descrizione delle condizioni sociali nel dopoguerra sia nella grande città (Napoli) che nella campagna, per la precisione a Pagliara. Il ricordo di tradizioni ormai perse e la crescita e l'ingresso nell'età adulta con la formazione di una propria famiglia
10,00

Nella pienezza dei tempi

Ettore Moscatelli

Libro: Libro in brossura

editore: Leggimi

anno edizione: 2022

pagine: 120

12,00

Tin tin tin... è Natale

Giuseppe Giudice

Libro: Opuscolo

editore: Edizioni Insieme

anno edizione: 2019

pagine: 36

Quest'anno mons. Giudice, attraverso un racconto natalizio per immagini, ci conduce al reparto della Terapia Intensiva Neonatale dell'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore per imparare ad apprezzare il dono della vita
2,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.