Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

McGraw-Hill Education: Ingegneria

The killing zone: how & why pilots die
29,99

Data communications & networking
67,33

Roark's formulas for stress and strain
126,99

Communication systems
65,12

Istituzioni di ingegneria aerospaziale

Istituzioni di ingegneria aerospaziale

Libro: Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2021

Il Custom Publishing di McGraw-Hill Education. In cosa consiste il Custom Publishing? McGraw-Hill dispone di un vasto database, "Create", in cui sono contenuti in forma digitale i propri volumi, sia italiani sia stranieri. Con un semplice clic del mouse, il docente può creare il testo per il proprio corso attingendo a singoli capitoli dai più disparati volumi, in modo da realizzare un libro personalizzato che risponda al meglio alle esigenze del proprio corso, con la possibilità di aggiungere anche materiale originale scritto dal docente stesso. Quali sono i vantaggi del Custom Publishing? Per i docenti: I materiali didattici sono ritagliati su misura del corso. Il docente può controllarne i contenuti così come la struttura. È possibile includere materiale proprio, in qualunque lingua. La copertina è personalizzabile con i dettagli del corso, il nome del docente, il logo dell'istituzione ecc. Per gli studenti: Il testo contiene esattamente i contenuti utili per il corso. Gli studenti in un unico volume trovano tutti i materiali necessari e risparmiano tempo, non dovendo raccogliere testi da diverse fonti. Il testo contiene solo ed esclusivamente i materiali del corso, pertanto gli studenti risparmiano sull'acquisto non dovendo pagare per contenuti non utilizzati.
57,00

Statica e scienza delle costruzioni con esercizi

Statica e scienza delle costruzioni con esercizi

Maria Gabriella Mulas

Libro: Libro in brossura

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2020

pagine: 428

49,00

Progetto e costruzione di macchine

Progetto e costruzione di macchine

Richard G. Budynas, J. Keith Nisbett

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2020

pagine: 853

"Progetto e costruzione di macchine" è uno strumento indispensabile per gli studenti ma è anche un punto di riferimento per gli ingegneri, in quanto unisce lo sviluppo dei concetti fondamentali con le pratiche operative usate nella progettazione dei componenti. Vengono affrontate le basi della costruzione di macchine, comprendendo il processo di progettazione, l’ingegneria meccanica e dei materiali, l’analisi della rottura dovuta ai carichi sia statici sia variabili e le caratteristiche dei principali tipi di elementi meccanici. Inoltre, l’approccio pratico al progetto meccanico si manifesta attraverso la proposta di un’ampia gamma di applicazioni ed esempi concreti. Il testo incoraggia il lettore a sviluppare il progetto e l’analisi, sfruttando la creatività e le ampie possibilità offerte dalla progettazione meccanica, con particolare enfasi nell’evitare quello che comunemente è chiamato trial and error. Le tecniche fondamentali di teoria e analisi sono usate per fornire le equazioni di progetto che permettono, insieme ai parametri caratteristici, di ottenere una corretta progettazione.
59,00

Fondamenti di campi elettromagnetici. Teoria e applicazioni
35,00

Microelettronica

Microelettronica

Richard C. Jaeger, Travis N. Blalock

Libro: Prodotto composito per la vendita al dettaglio

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2018

pagine: 178

La quinta edizione italiana del testo di Jaeger e Blalock propone una trattazione completa e aggiornata dell'elettronica di base, sia analogica sia digitale. Attraverso lo studio di questo testo sarà quindi possibile sviluppare una comprensione piena delle tecniche fondamentali di analisi e progettazione di moderni circuiti elettronici, analogici e digitali, a componenti discreti e integrati. Nella presente edizione il materiale è stato completamente rivisto e arricchito con contenuti attuali. Oltre ad aggiornamenti di carattere generale, legati anche al progresso tecnologico nel settore, sono state introdotte numerose modifiche specifiche, quali la descrizione delle memorie flash e una nuova trattazione dello studio dei circuiti retroazionati che descrive anche il metodo di Rosenstark; è stato infine inserito un rilevante numero di schede aggiuntive di Elettronica in azione. Le Note Progettuali, che evidenziano regole fondamentali di progetto, e gli Esempi svolti, che mettono in pratica le nozioni apprese, sono stati entrambi arricchiti, cosi come è stato ampliato in modo significativo l'Eserciziario finale. Grande attenzione è posta in tutto il testo all'uso di strumenti di analisi e simulazione basati sul calcolatore, fondamentali oggi per la progettazione di circuiti elettronici complessi.
67,00

Complex variables and applications
66,99

Fundamentals of aerodynamics

Fundamentals of aerodynamics

John Anderson

Libro: Copertina morbida

editore: McGraw-Hill Education

anno edizione: 2016

pagine: 1098

71,24

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.