Mondadori: City book
Genova
GEO
Libro: Copertina morbida
editore: Mondadori
anno edizione: 2003
pagine: 95
In questa guida il turista troverà segnalate le mete da non perdere, illustrate da 100 fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 500 indirizzi selezionati. Piantine e spaccati permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città. Uno stradario e informazioni sui trasporti aiutano chi si deve spostare in città.
Verona und der Gardasee
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2002
pagine: 128
Oltre 1700 fotografie a colori, cartine, disegni tridimensionali: uno dei più bei laghi italiani presentato in immagini davvero affascinanti.
Bologna. Una guida
Sara Urbani, Marco Boscolo
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2002
pagine: 127
La guida contiene: piantine e spaccati che permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città, uno stradario dettagliato e informazioni sui trasporti per spostarsi in città. Le mete da non perdere sono illustrate da 120 fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 500 indirizzi selezionati.
Venice
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2001
In questa guida, in lingua inglese, le mete da non perdere sono illustrate da fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 500 indirizzi selezionati. Piantine e spaccati permettono di visitare in modo autonomo le prinicipali attrattive della città. Uno stradario e informazioni sui trasporti saranno d'aiuto per spostarsi in città.
Verona e il lago di Garda
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2001
In questa guida il turista troverà indicate le mete da non perdere, illustrate da 120 fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 500 indirizzi selezionati. Piantine e spaccati permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città e del lago. Un stradario e informazioni sui trasporti aiutano chi si deve spostare in città.
Roma
CITY BOOK
Libro
editore: Mondadori
anno edizione: 2001
In questa guida il turista troverà segnalate le mete da non perdere, illustrate da 150 fotografie, disegni tridimensionali e corredate da 700 indirizzi selezionati. Piantine e spaccati permettono di visitare in modo autonomo le principali attrattive della città. Uno stradario e le informazioni sui trasporti aiutano chi si vuole spostare in città.