Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Mondadori: Oscar fantastica

Una corte di gelo e stelle

Una corte di gelo e stelle

Sarah J. Maas

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 216

Feyre, Rhys e i loro compagni sono ancora impegnati a ricostruire la Corte della Notte, cercando di rimediare ai danni di una guerra che ha cambiato profondamente tutto il mondo. Il Solstizio d'Inverno è finalmente alle porte, e arriva per tutti il tempo di una tregua, un respiro dal conflitto per cercare una via di guarigione. Ma neppure quell'atmosfera di festa può impedire alle ombre del passato di riemergere. Mentre Feyre si prepara al suo primo Solstizio come Signora Suprema, scopre che le persone a lei più care hanno ferite che non immaginava, cicatrici le cui conseguenze saranno determinanti per il loro futuro e per la pace del regno. "Una corte di gelo e stelle" collega i fatti narrati in "Una corte di ali e rovina" con le successive vicende della serie, indagando gli effetti a lungo termine di una guerra devastante e l'indissolubile legame dell'amicizia.
19,00

Il caffè della luna piena

Il caffè della luna piena

Mai Mochizuki

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 204

A volte, ma solo nelle notti di luna piena, tra le vie di Kyoto o in riva al fiume appare un caffè molto speciale: è una roulotte gestita da un eccentrico chef, un grande gatto tigrato esperto di astrologia, e da altri due felini suoi aiutanti, e si manifesta sul sentiero di chi si sente perso. In questo caffè non è possibile ordinare ciò che si vuole, sono i gatti a decidere cosa offrire ai propri clienti. Il menu prevede incredibili bevande e deliziosi dolci in grado di consolare i cuori affranti degli avventori. Ed è lo chef in "persona" a sedere al tavolo con loro per aiutarli a capire, attraverso la lettura della carta astrale, dove si sono smarriti. Fra una tazza di latte stellare e un pancake al burro del plenilunio, assaporando un gelato al chiaro di Luna e Venere, incontriamo Serikawa, che dopo una folgorante carriera da sceneggiatrice è diventata una scrittrice di videogiochi frustrata e infelice, incapace di risollevare il proprio destino; Akari, che ha amato l'uomo sbagliato e ora non sa immaginare un futuro accanto a qualcun altro; Megumi, alle prese con un'importante scelta lavorativa; e Mizumoto, che incontra nuovamente dopo molti anni il suo primo amore. Un romanzo magico, che unisce la saggezza orientale al fascino arcano delle stelle. Un viaggio alla scoperta di sé, per imparare che per ritrovare la strada a volte basta chiudere gli occhi, in attesa della prossima luna piena.
13,00

La regina delle ombre

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 672

Ancora una volta nascosta sotto il suo manto da assassina, Celaena è tornata a Rithfold, ma non è più una schiava. Ora è Aelin Ashryver Galathynius, Regina di Terrasen. Tuttavia, prima di riprendere il trono che le spetta, dovrà ancora combattere: scavare tra i ricordi più dolorosi, battersi per la sopravvivenza e lottare contro una passione che potrebbe consumarla. E soprattutto si troverà nuovamente di fronte al suo vecchio padrone, il Re degli Assassini. Pronta a reclamare vendetta.
18,00

L'impero delle tempeste

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 708

La lunga strada dall'omicidio al trono è appena cominciata per Aelin Galathynius, l'ultima discendente della sua casata, la principessa perduta di Terrasen che in molti conoscono come Celaena Sardothien. I regni di Erilea stanno andando in frantumi attorno a lei. Per salvare coloro che ama dalle forze dell'oscurità, dovrà allearsi con i suoi nemici. Mentre la guerra incombe all'orizzonte, l'unica speranza di salvezza risiede in una tenace ricerca che potrebbe mettere fine a quanto Aelin ha di più caro.
18,00

La torre dell'alba

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 672

Chaol Westfall e Nesryn Faliq sono giunti nella sfolgorante città di Antica per stringere un'alleanza con il khagan del Continente meridionale: le sue possenti armate sono l'ultima speranza per l'Erilea. Ma questo non è il loro unico scopo: nella famosa Torre Cesme cercheranno una guaritrice che possa far tornare Chaol a camminare. Una come Yrene Towers, sopravvissuta agli orrori delle persecuzioni di Adarlan contro chi, come la sua famiglia, usava la magia per curare. Yrene non ha alcun desiderio di aiutare il giovane un tempo nemico. Tuttavia ha giurato di assistere chi ha bisogno, e onorerà la sua promessa. Stretti tra gli intrighi del khaganato, Chaol, Nesryn e Yrene stanno per ottenere le risposte di cui sono in cerca. Risposte che potrebbero salvare il loro mondo. O distruggerlo.
18,00

Il regno di cenere. Il trono di ghiaccio

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 1008

Aelin Galathynius ha giurato di salvare il suo popolo, ma ha pagato un prezzo altissimo. Rinchiusa in una bara di ferro dalla regina Fae, ha dovuto fare ricorso a tutta la sua forza per sopportare mesi di torture. Sa che cedere significherebbe la condanna di tutti quelli che ama, ma giorno dopo giorno anche la sua determinazione inizia a incrinarsi. Nel frattempo i suoi amici e alleati affrontano sorti differenti: alcuni legami si faranno ancora più stretti, altri si romperanno per sempre. E quando i fili dei destini torneranno a intrecciarsi, tutti dovranno combattere per dare all’Erilea una possibilità di salvezza. La serie bestseller “Il Trono di Vetro” di Sarah J. Maas giunge alla sua esplosiva conclusione con l’intrepida lotta di Aelin per difendere la propria vita, il suo popolo e la speranza in un mondo migliore.
20,00

L'erede di fuoco

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 540

Celaena Sardothien è sopravvissuta a combattimenti mortali e a orribili sofferenze, ma di fronte all'assassinio della sua più cara amica è sconvolta e annientata. Consumata dal senso di colpa e dalla rabbia, vuole mettere in atto la sua vendetta nei confronti del responsabile dell'atroce delitto, il re di Adarlan. Ogni speranza per distruggere il tiranno, però, giace nelle risposte che potrà darle Maeve, la regina dei Fae, a Wendlyn. Sacrificando il suo futuro, Chaol, il Capitano della Guardia Reale, l'ha mandata laggiù con l'idea di proteggerla, senza sapere che questo viaggio potrebbe invece costarle la vita.
16,00

Una corte di spine e rose

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 372

Feyre, cacciatrice diciannovenne, ha ucciso un enorme lupo nella foresta e ora una creatura bestiale irrompe in casa sua per chiederle conto di ciò che ha fatto. Trascinata in una terra magica e ingannevole di cui fino a quel momento aveva sentito solamente leggende, Feyre scopre che il suo rapitore, Tamlin, non è un mostro - quantomeno, non è sempre un mostro -, ma un Fae, uno degli esseri immortali e pericolosi che un tempo dominavano questo regno. Man mano che si adatta alla sua nuova vita, i sentimenti per Tamlin mutano da una gelida ostilità a una dirompente passione, che divampa nonostante tutte le falsità che le sono state raccontate sul bellissimo, insidioso mondo dei Fae. Ma qualcosa non va. Un'antica ombra malvagia si estende minacciosa sul regno fatato, e Feyre deve trovare un modo per fermarla, o per Tamlin, e tutto il suo popolo, sarà la fine.
15,00

Una corte di nebbia e furia

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 576

Feyre ha dovuto affrontare prove che nessun cuore potrebbe sopportare. Ha ottenuto i poteri e l'immortalità dei Fae Superiori, ma ciò che è successo nel Regno Sotto la Montagna e le azioni terribili che ha dovuto commettere per salvare Tamlin e il suo popolo la tormentano. Mentre il matrimonio con Tamlin si avvicina, la sua esistenza si spezza in due: una parte di lei, vincolata al patto con Rhysand, trascorre con lui una settimana al mese nella misteriosa e terrificante Corte della Notte, l'altra vive il resto del tempo nella Corte di Primavera insieme a Tamlin. Consumata dal senso di vuoto e dagli incubi, Feyre cerca di barcamenarsi nel fitto intrico di strategie politiche, poteri e passioni contrastanti, quando un male ancora più pericoloso di quello appena sconfitto incombe su Prythian: la chiave per fermarlo potrebbe essere proprio lei, purché riesca a usare i suoi sofferti doni, guarire le ferite della sua anima spezzata e decidere che direzione dare al proprio futuro e a quello di un mondo spaccato in due.
17,00

Una corte di ali e rovina

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 636

Feyre è tornata alla Corte di Primavera, determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui progetti di Tamlin e del re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Ma per portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni. Un solo passo falso potrebbe condurre alla sua rovina e a quella di tutto ciò - e di tutti coloro - che ama. Mentre la guerra incombe, Feyre lotta per prendere il suo posto in mezzo ai Fae Superiori, divisa tra il perfezionamento dei suoi poteri - magici e politici - e l'amore incondizionato per la corte e la famiglia. Nel frattempo, insieme a Rhysand deve decidere a chi, tra gli astuti e pericolosi Signori Supremi, concedere la propria fiducia, andando in cerca di alleati nei luoghi più inaspettati. Nel terzo avvincente libro della serie "Una Corte di Spine e Rose", è in gioco il destino del mondo di Feyre, tra eserciti che si combattono per impadronirsi dell'unica cosa che potrebbe distruggerlo.
18,00

Una corte di fiamme e argento

Sarah J. Maas

Libro: Libro in brossura

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 660

Nesta Archeron non è mai stata un tipo facile: orgogliosa, irascibile e poco incline al perdono. Dai tempi della guerra - quando è diventata una Fae contro la sua volontà - ha fatto di tutto per superare gli orrori subiti e trovare un posto per sé nell'enigmatica, pericolosa Corte della Notte. Ma dimenticare è difficile e la situazione è resa ancora più irritante da Cassian. Nessuno riesce a farle perdere la calma come quel guerriero alato che le sta sempre tra i piedi. La rabbia non è però l'unica emozione che Cassian suscita in lei: la focosa attrazione che li unisce è innegabile e cresce sempre più man mano che si trovano costretti a lavorare fianco a fianco. Mentre la minaccia della guerra getta di nuovo un'ombra su di loro, Nesta e Cassian devono combattere i mostri che li perseguitano con la speranza di trovare, l'uno nelle braccia dell'altra, qualcuno che sappia accettarli per quello che sono.
18,00

Hunger games. Ediz. illustrata

Suzanne Collins

Libro: Libro rilegato

editore: Mondadori

anno edizione: 2025

pagine: 384

A soli sedici anni, Katniss Everdeen sa che per sopravvivere servono duro lavoro, spirito d'osservazione e forza interiore. La sua patria, il Distretto 12 di Panem, è sotto il ferreo dominio di Capitol City, a cui è costretta a pagare un tributo dopo aver perso una guerra civile anni addietro. Uno dei sistemi di Capitol City per mantenere il suo potere sono gli Hunger Games, un reality show televisivo basato sulla lotta all'ultimo sangue tra ventiquattro ragazzi provenienti dai dodici distretti di Panem. Uno spettacolo ripugnante il cui scopo è mandare a tutti un messaggio ben chiaro: la rivolta sarà sempre punita. Quando Katniss si trova nell'arena dei Giochi, sa di avere poche possibilità. Una mossa falsa e la sua vita è finita. E anche le mosse giuste hanno un prezzo. Ma se riesce a sopravvivere, allora forse anche i distretti sopravvivranno.
28,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.