Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

PubMe: Monna Lisa

Progetto: solo per una notte

Francesca Dolcimascolo Brancato

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 317

16,00

Insondabile destino

Anna Ferrari

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 233

Il ritmo del romanzo è impostato dalla citazione della profezia dell’Oracolo di Delfi “Conosci te stesso”, che segna anche l’inizio della storia. Insieme ad altri reperti della civiltà Celtica, viene rinvenuto un misterioso taccuino, scritto in caratteri e simboli sconosciuti, fatto straordinario, perché i Celti non conoscevano la scrittura. Il ritrovamento, per uno scherzo del destino, si immette sulla stessa strada che hanno intrapreso due valenti e affascinanti ricercatori, Niccolò Malcovati, russista di fama, e Beatrice Sensi, esperta internazionale di simbologia e semiotica.
15,00

I canyons di Manhattan

Alisia Perri

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 297

I Canyons di Manhattan sono venti freddi provenienti dai Grandi Laghi, che soffiano su New York in alcuni periodi dell'anno. Raffiche potenti che non puoi vedere ma solo sentire, come l'amore. Eva è una giovane italiana trasferitasi a New York in cerca di fortuna. Lavora per la Harris Corporation, dove oltre a una solida carriera ha costruito anche una stabile storia d’amore con Mike Harris, Ceo dell’azienda. Ma una sera, mentre la sua vita priva di scossoni procede su binari saldi, Eva si reca a casa di Mike e fa l’amore con lui al buio, in preda a una passione e a uno struggimento che non aveva mai provato prima. Solo dopo la passione Eva scopre di aver fatto l’amore con Ryan Harris, il fratello minore, bello attraente e dannato, di Mike. Liberamente ispirato alla leggenda di "Tristano e Isotta" e al loro struggente ed eterno amore.
16,00

Nemesi

Paolo Bertelli

Libro: Libro in brossura

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 257

Erik inizia ad avere strani sintomi: vede immagini dove tenebra e luce sembrano combattere tra loro, sente delle voci che lo chiamano, rumori di esplosioni, di grida, di morte. Si troverà a dover lottare contro misteriosi personaggi che si fanno chiamare Guardiani, e a dover sventare una minaccia nucleare.
14,00

Il nastro di seta

Valeria Nitto

Libro

editore: PubMe

anno edizione: 2023

pagine: 467

Nel lungo percorso della vita, ci ritroviamo dinanzi a mura alte, insormontabili, temibili. Lottare, in questo amplesso di sacrificio e incertezza diventa fondamentale per la propria sopravvivenza. Carla, affronta la vita di petto, agguantandola con tutta la forza di cui è capace, sola, in un quadro esistenziale che la costringe a rialzarsi a ogni caduta. Non si fida di nessuno. Non ama nessuno. Ottiene un lavoro part-time per clemenza di Rita, una donna tutta d’un pezzo che gestisce la sua attività di frutta e verdura in una zona commerciale della città di Siracusa; un attività non proprio legale. Capisce presto di condividere con un lupo una vita incatenata, affossata dal moltiplicarsi di difficoltà, priva di ogni forma di speranza per un futuro migliore. Proprio come Fenrir, un lupo che non è solo leggenda ma è il figlio di Loki, il manipolatore di verità. Carla è il suo sangue, discendente diretta del possente lupo, l’unica in grado di liberarlo dal nastro che lo tiene rilegato, il nastro di seta, la pena inflitta da Odino che nella sua incomprensibile saggezza dichiarò ai figli di Loki un male per l’umanità.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.