Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Salani: Femminili

Solo pane

Solo pane

Judi Hendricks

Libro: Copertina morbida

editore: Salani

anno edizione: 2002

pagine: 340

Dopo un matrimonio finito nel peggiore dei modi possibili e dopo un periodo di totale sconforto e confusione, Wyn segue d'istinto una traccia che emerge dal passato. Il ricordo del felice periodo trascorso come apprendista panettiera in un paesino della Francia, durante gli anni dell'università. Come una reminiscenza proustiana, il profumo del pane appena sfornato in una piccola boulangerie di Seattle è per lei un richiamo irresistibile: l'odore pungente del lievito vivo, il silenzio del lavoro notturno e il calore del forno le fanno capire che per sette anni di matrimonio non è mai stata se stessa, ma quello che il marito voleva che lei fosse.
14,00

Aspirapolvere di stelle

Aspirapolvere di stelle

Stefania Bertola

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2002

pagine: 304

Ginevra, bella, bionda e afflitta da un rimpianto insuperabile, si prepara ad andare a interrare bulbi sul terrazzo di un cliente. Arianna, moglie, madre e aspirante adultera, deve preparare un cous cous gigantesco per gli ospiti di una signora svaporata. E Penelope? la giovane Penelope arranca come ogni giorno sotto il peso dei detersivi, che sono i suoi attrezzi del mestiere. Ma non è affatto una giornata come le altre, perché squilla il telefono: la voce di un uomo sconosciuto e suadente propone alle tre titolari della rinomata Agenzia un lavoro piuttosto insolito. Comincia così per Ginevra, Arianna e Penelope un periodo frenetico, ambiguo e innamorato, in cui conquistare un uomo affascinante e sfuggente.
12,50

Chissà se sono svegli

Chissà se sono svegli

Josie Lloyd, Emlyn Rees

Libro: Libro in brossura

editore: Salani

anno edizione: 2001

pagine: 286

In "Chissà se stai dormendo", Amy e Jack ci hanno raccontato, a quattro mani, le loro divertenti vicissitudini amorose. Ora le loro avventure continuano, narrate dai loro amici più intimi. Quattro ventenni: due vittime del successo, due del fallimento. In comune hanno soltanto il matrimonio di Jack e Amy: un lieto fine già noto, che costringe ognuno di loro a riconsiderare le proprie ambizioni ed emozioni.
14,00

La moglie del pilota

La moglie del pilota

Anita Shreve

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 2000

pagine: 240

Quale può essere la reazione di una donna davanti all'inimmaginabile? La vita di Kathryn Lyons è stata fino ad ora tranquilla e serena: un lavoro come insegnante; una bella casa; una figlia quindicenne; un matrimonio felice. In quanto moglie di un pilota, si è abituata a passare lunghi periodi di solitudine, ma nulla l'ha preparata a quel bussare nel cuore della notte che le porta la notizia della scomparsa di suo marito: l'aereo che pilotava Jack è esploso in cielo al largo della costa irlandese. Kathryn sa che dovrà trovare la forza per superare, insieme alla figlia, questo dolore profondo ma non immagina che altre rivelazioni, altre notizie inaspettate si riverseranno nella sua vita.
12,91

Chissà se stai dormendo. Diario sexy a due voci

Chissà se stai dormendo. Diario sexy a due voci

Josie Lloyd, Emlyn Rees

Libro: Copertina morbida

editore: Salani

anno edizione: 2000

pagine: 253

Un originale e introspettivo romanzo scritto a quattro mani, in cui si alternano la voce di lui e quella di lei. Una commedia romantica (ma anche priva di tabù) e raccontata dai due protagonisti, un capitolo lei, un capitolo lui, che descrivono la stessa vicenda dal punto di vista femminile e da quello maschile.
14,00

Ne parliamo a cena

Ne parliamo a cena

Stefania Bertola

Libro: Libro rilegato

editore: Salani

anno edizione: 1999

pagine: 224

E' scattata l'emergenza. Sofia, appena piantata dal marito, ancora in "fase abbruttimento", è alle prese con un altro piccolo problema: lui non soltanto se ne è andato, ma vorrebbe anche toglierle la casa. Non si può che convocare il quartier generale delle giovani cugine, a cena per un gran consulto. Le appassionanti avventure e le tumultuose iniziative delle cugine si svolgono tra case, pasticcerie lungofiume, lungomare, ristoranti e soprattutto nel negozio "Carta e cuci", una cartoleria-merceria paradiso delle donne che non hanno tempo, ma il poco che hanno adorano perderlo.
12,00

Ma tu mi vedi grassa?

Ma tu mi vedi grassa?

Arabella Weir

Libro

editore: Salani

anno edizione: 1998

pagine: 208

10,33

Gli uomini sono come il cioccolato

Gli uomini sono come il cioccolato

Tina Grube

Libro

editore: Salani

anno edizione: 1997

pagine: 160

Linda è una giovane creativa di un'agenzia di pubblicità, alla ricerca del grande amore. La sua vita è fatta di lavoro, stress, difficili rapporti coi colleghi maschi, la famiglia; ma Linda riesce a vivere sempre tutto con buonumore e umorismo. Quando i dirigenti della sua agenzia la trascinano a Francoforte per cercare di acquisire un nuovo importante cliente, si mette in moto in lei il meccanismo dell'incontro con l'uomo ideale. Naturalmente questo incontro non spunta subito all'orizzonte, e Linda passa attraverso una serie di incontri che, sotto sotto, mettono in luce i punti dolenti nelle relazioni tra donne e uomini. Uomini, appunto, dolci come il cioccolato esteriormente, ma spesso amari e deludenti dopo il primo assaggio...
10,33

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.