Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La lingua del fundraising. Orientarsi nel labirinto della comunicazione e trovare la migliore via possibile

La lingua del fundraising. Orientarsi nel labirinto della comunicazione e trovare la migliore via possibile
Titolo La lingua del fundraising. Orientarsi nel labirinto della comunicazione e trovare la migliore via possibile
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Smart Fundraising
Editore Philanthropy
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 105
Pubblicazione 05/2012
ISBN 9788895039299
 
9,50

Nel labirinto della comunicazione per il fundraising le organizzazioni nonprofit hanno bisogno di trovare una via d'uscita. Ma anche di sviluppare una propria lingua, che sia unica e distintiva. È necessario, quindi, orientarsi e capire meglio i meccanismi della comunicazione persuasiva, ma anche ottenere il meglio dai comunicatori e dalle agenzie di pubblicità, comprendendo le loro logiche e aiutandoli a capire quelle del nonprofit.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.