Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura

Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura
Titolo Marketing in un mondo digitale. Guida per creare strategie e tattiche integrate e su misura
Autori ,
Collana Guida completa
Editore Apogeo
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 182
Pubblicazione 11/2018
ISBN 9788850334643
 
24,90

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il comportamento dei clienti è in evoluzione. Strategie e campagne di marketing e advertising che funzionano possono smettere di farlo da un anno all'altro. Questo significa uno sforzo di analisi che vada oltre i dati di analytics, di Facebook, di Google AdWords, e che necessita di una visione olistica e integrata delle attività di marketing. Ma non basta. Bisogna anche superare la cesura tra online e offline e la separazione tra domanda latente e domanda diretta perché dalla prima può nascere la seconda. L'obiettivo di questo libro è insegnare a guardare il marketing fuori dagli schemi che le grandi piattaforme hanno imposto negli ultimi anni, per creare strategie su misura in grado di adattarsi alla costante evoluzione dei feedback e delle tendenze che proliferano in rete. Una lettura dedicata a chi si occupa di marketing e sente la necessità di affrontare la sfida della digital transformation.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.