Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze

Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
Titolo Progettazione e sviluppo delle aziende culturali. Principi, strumenti, esperienze
Autori ,
Collana Marketing e management
Editore Hoepli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 320
Pubblicazione 07/2009
ISBN 9788820342821
 
29,00

Il volume si compone di due parti. A una prima sezione di carattere teorico, nella quale si propone una sintesi delle direzioni intraprese dalla letteratura economica e manageriale di settore, ne risponde una dedicata alle esperienze, dove vengono presentati otto casi di studio che, nella realtà, hanno dimostrato la validità dei modelli di sviluppo proposti nei capitoli iniziali. Il testo si conclude con un percorso progettuale di sintesi che, proprio muovendo dall'osservazione e dall'analisi dei casi, rappresenta uno strumento utile a chi è impegnato nella gestione e nello sviluppo di aziende e reti culturali.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.