Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Business writing. Scrivere nell'era di Internet

Business writing. Scrivere nell'era di Internet
Titolo Business writing. Scrivere nell'era di Internet
Autore
Collana Target
Editore Sperling & Kupfer
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 288
Pubblicazione 01/2001
ISBN 9788820031046
 
13,50

Il business writing è oggi un requisito importante per ogni professione e in ogni settore: scientifico, tecnologico, umanistico, amministrativo, commerciale. Lettere, brochure, e-mail e siti Internet: tutti facciamo i conti con una scrittura che cambia continuamente, alla ricerca dello stile più semplice ed efficace. Basato sul lavoro e sulla ricerca di un esperto di scrittura creativa, un volume agile e divertente, da leggere e soprattutto da usare, per dare un'impronta più gradevole e personale ai nostri testi.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.