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CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni

CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni
Titolo CRM Customer Relationship Management per la redditività dell'impresa. Strumenti e applicazioni
Autore
Argomento Economia e management Economia
Collana Youcanprint Self-Publishing
Editore Youcanprint
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 170
Pubblicazione 03/2017
ISBN 9788892636095
 
15,00

 
0 copie in libreria
Le aziende dispongono oggi di enormi masse di dati (Big Data), che rappresentano un asset di grande valore. Da questi dati l’azienda innovativa e competitiva estrae preziose informazioni sui Clienti, che si trasformano in conoscenza e poi in profitto. La strategia del CRM è oggi il cardine del rapporto Impresa-Cliente. L’opera illustra le applicazioni operative del CRM e si indirizza a quanti sono interessati professionalmente al CRM e al Data mining. Il volume è strutturato in sei parti. Big data, Data mining, Crm e valore del cliente. Scelta del mercato-obiettivo: segmentazione descrittiva e comportamentale. Innovazione di prodotto e Customer satisfaction (CS): Lancio di nuovi prodotti e valutazione della CS. Promozione e cross-selling: massimizzazione della redemption di una promozione. Predizione dei clienti a rischio di abbandono: churn analysis e retention. Risk management: valutazione del rischio creditizio. Appendice - Big Data nelle Pmi italiane. Indice analitico.
 
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