Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Come fare marketing digitale in biblioteca

Come fare marketing digitale in biblioteca
Titolo Come fare marketing digitale in biblioteca
Autore
Argomento Opere di consultazione Biblioteconomia e scienza dell'informazione
Collana Library Toolbox, 28
Editore Editrice Bibliografica
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 79
Pubblicazione 02/2019
ISBN 9788893570398
 
8,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il marketing digitale può essere utile per favorire la comunicazione in rete della biblioteca, dei suoi servizi, del suo patrimonio, delle iniziative che organizza e propone? Prendiamone in considerazione gli elementi principali e valutiamone l'applicabilità sapendo che i suoi effetti non si limitano al digitale, ma facilitano anche l'incontro fisico con la biblioteca. Quanto descritto è l'inizio di un percorso che ripensa il coinvolgimento dell'utente attraverso un marketing umanistico, strategie digitali e la creazione di una nuova, grande conversazione di cui la biblioteca può e deve essere protagonista.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.