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Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda

Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
Titolo Caro cliente. Chat, email e messaggi automatici fuori e dentro l'azienda
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Collana Chiavi di scrittura, 6
Editore Zanichelli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 144
Pubblicazione 10/2018
ISBN 9788808620545
 
13,50

 
0 copie in libreria
Ciò che scriviamo suscita riflessioni, reazioni, comportamenti. Sintonizzarci sul sentire di chi legge, cioè pensare (prima) all’effetto che certe parole e certe frasi avranno (dopo), ci aiuta a ottenere la fiducia e la collaborazione di clienti, colleghi, fornitori e responsabili. Chat, chatbot, email, messaggi automatici parlano per noi e per la nostra azienda: se impariamo a dare ritmo, riempire i silenzi, riparare alle incomprensioni e risolvere i conflitti, non solo soddisfiamo i nostri clienti, ma li spingiamo anche a tornare. "Caro cliente" ci fa scoprire il potere della scrittura, fuori e dentro l’azienda.
 
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