Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Imprese e mercati imperfetti

Imprese e mercati imperfetti
Titolo Imprese e mercati imperfetti
Autore
Collana Economia - Strumenti, 79
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 120
Pubblicazione 06/2016
ISBN 9788856849950
 
20,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume si propone di analizzare in modo essenziale i modelli di concorrenza imperfetta: dopo un breve esame dei diversi tipi di mercato, si opera un'analisi specifica sui modelli di oligopolio. Successivamente si indagano le cause e le misure di concentrazione del mercato, con riferimento a modelli di sviluppo specifici, come i distretti industriali e i cluster.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.