Le differenti culture che è possibile incontrare oggi sul luogo di lavoro e l'alto livello tecnologico raggiunto dalle organizzazioni hanno reso sempre più elevata la probabilità di incorrere in errori di comunicazione. Una battuta fuori luogo, una e-mail letta male o una negoziazione confusa possono danneggiare la reputazione di un manager e compromettere la performance del suo team. Il volume aiuta a padroneggiare i principi della business etiquette, imparando a: scegliere il canale di comunicazione e il tono giusto per il vostro messaggio; stabilire quali informazioni condividere, o non condividere, con i collaboratori, i colleghi e l'esterno; utilizzare il giusto humour in ufficio; negoziare efficacemente con i capi, i colleghi e i venditori.
Business etiquette per un nuovo ambiente di lavoro
| Titolo | Business etiquette per un nuovo ambiente di lavoro |
| Traduttore | A. De Marinis |
| Collana | ETAS RDM. The results-driven manager |
| Editore | Rizzoli |
| Formato |
|
| Pagine | 158 |
| Pubblicazione | 08/2006 |
| ISBN | 9788845313455 |

