Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Casi di marketing

Casi di marketing
Titolo Casi di marketing
Curatore
Collana Best in class. Giorgio Eminente
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 256
Pubblicazione 03/2005
ISBN 9788846465566
 
25,00

Il volume si propone l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management (MUMM), presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. Le case history qui riportate sono di utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Il libro presenta le storie di Daimler Chrysler, Kataweb, Telecom Italia, Banfi e Ferrero Nutella.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.