I “Best in Class” della collana “Giorgio Eminente” perseguono l’obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master universitario in marketing management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. I casi proposti sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti e professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l’analisi di concrete esperienze d’impresa. Questo quattordicesimo volume della collana presenta le storie di: Saatchi & Saatchi, Findus, Liebig, Centrale del latte di Roma, Stanhome, Media Ship International.
Casi di marketing. Volume Vol. 14
Titolo | Casi di marketing. Volume Vol. 14 |
Volume | Vol. 14 |
Curatore | Simona D'Amico |
Collana | Best in class. Giorgio Eminente, 14 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 222 |
Pubblicazione | 05/2018 |
ISBN | 9788891771452 |