Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Casi di marketing. Volume Vol. 3

Casi di marketing. Volume Vol. 3
Titolo Casi di marketing. Volume Vol. 3
Volume Vol. 3
Curatore
Collana Best in class. Giorgio Eminente, 3
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 208
Pubblicazione 04/2007
ISBN 9788846485434
 
21,00

 
0 copie in libreria
I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" presentano della case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work realizzate presso alcune imprese partner del Master Universitario in Marketing Management (MUMM). Le case history presenti nel testo sono di grande interesse per tutti coloro che desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo terzo volume della collana presenta i casi realizzati in Colgate, DaimlerChrysler, Peroni, Playtex e Unilever.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.