Nell’era della digital transformation, il volume propone un’aggiornata sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando l’evoluzione del marketing. Dal precision marketing, al brand storytelling, alla brand activation, i nuovi approcci vengono non solo descritti grazie a casi studio concreti e arricchiti da testimonianze di marketer esperti, ma anche calati in differenti contesti potenzialmente critici: ad esempio in situazioni di cambiamento generazionale (di particolare interesse per imprese familiari e heritage brand) e di mercati culturalmente distanti. Il volume affronta così alcune tra le maggiori sfide ed opportunità per le organizzazioni che pongono il cliente e la sua esperienza con il brand al centro dei processi, integrando in particolare marketing “tradizionale” e “digitale”. Per le sue caratteristiche, il testo si rivolge tanto ai professionisti del marketing quanto agli studenti dei corsi universitari in marketing, offrendo un’opportunità concreta di aggiornamento, approfondimento e riflessione.
Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale
| Titolo | Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale |
| Curatori | Giovanna Magnani, Antonella Zucchella |
| Collana | Comunicazione d'impresa, 8 |
| Editore | Franco Angeli |
| Formato |
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| Pagine | 158 |
| Pubblicazione | 02/2019 |
| ISBN | 9788891781383 |

