Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il commercio elettronico. Verso nuovi rapporti tra imprese e mercati

Il commercio elettronico. Verso nuovi rapporti tra imprese e mercati
Titolo Il commercio elettronico. Verso nuovi rapporti tra imprese e mercati
Curatori , ,
Editore ISEDI
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 680
Pubblicazione 02/1999
ISBN 9788880080572
 
36,00

Il commercio elettronico rappresenta un fenomeno di eccezionale importanza per l'intero sistema economico, sociale e istituzionale, che sta ora rapidamente evolvendo verso la "società dell'informazione". Un tema di tanta importanza richiede una diffusione quanto più ampia e articolata possibile delle conoscenze dell'e-business: dalla dimensione tecnologica al quadro istituzionale e normativo, dal marketing ai nuovi attori che si affacciano sul mercato. Ma è altrettanto necessario che tale diffusione poggi su una base scientificamente solida, quale gli autori sono in grado di fornire. All'opera è allegato un CD ROM.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.