Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La banca guidata dal valore. Il «valore per il cliente» e il «valore del cliente» come fonti del vantaggio competitivo

La banca guidata dal valore. Il «valore per il cliente» e il «valore del cliente» come fonti del vantaggio competitivo
Titolo La banca guidata dal valore. Il «valore per il cliente» e il «valore del cliente» come fonti del vantaggio competitivo
Traduttore
Collana ETAS Management
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 248
Pubblicazione 11/2003
ISBN 9788845312557
 
21,00

In un periodo di profonda trasformazione come quello che il settore bancario sta attraversando, la domanda cruciale che le imprese devono porsi è: che cosa deve fare una banca per dare maggior valore ai propri clienti e fidelizzarli nella sfida con gli altri competitor? Molti dei problemi che le banche si trovano oggi ad affrontare derivano da attuali pratiche manageriali che rischiano di non funzionare più. In risposta a tale situazione il libro delinea un percorso di cambiamento che, a partire dall'interno, metterà le imprese bancarie in condizione di offrire alla clientela un valore superiore e di trasformare quest'ultimo in maggiore profittabilità e valore della banca stessa e perciò in leadership di mercato.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.