Quale società è emersa dalle urne all’indomani dei risultati elettorali del 4 marzo 2018? Il volume cerca di fare il punto su questo difficile interrogativo, presentando riflessioni in un’ottica di sociologia elettorale e analisi di dati rilevanti a livello territoriale, per poi restituire i risultati di un’indagine sulla campagna elettorale nel sistema mediale ibrido, sulle innovazioni e sulle tendenze rintracciabili nell’ambiente mainstream, in quello social e nei rimandi tra l’uno e l’altro.
La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018
| Titolo | La società nelle urne. Strategie comunicative, attori e risultati delle elezioni politiche 2018 |
| Curatori | Carmelo Lombardo, Edoardo Novelli, Christian Ruggiero |
| Collana | Il riccio e la volpe. Studi, ricerche e percorsi di sociologia, 32 |
| Editore | Franco Angeli |
| Formato |
|
| Pubblicazione | 10/2019 |
| ISBN | 9788891781505 |

