Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto

Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto
Titolo Le imprese nel rilancio competitivo del made e service in Italy: settori a confronto
Curatori ,
Collana Economia e management, 80
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 544
Pubblicazione 01/2013
ISBN 9788856849813
 
47,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Il volume individua le competenze imprenditoriali necessarie a definire le strategie e gli assetti organizzativi nel rilancio competitivo nel business Made e Service in Italy. L'espressione Made e Service in Italy aggrega le imprese che sono strettamente legate all'idea di Italian Style, espressione di gusto, arte, bellezza del territorio, cultura, creatività, senso estetico ed esclusività. Ai classici prodotti del Made in Italy si collegano quelli sempre più importanti del Service, che comprende sia il comparto della cultura e quindi anche i beni artistici-culturali ed il turismo, sia i servizi più legati all'insediamento territoriale che come tali non possono essere de localizzati.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.