Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione

Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione
Titolo Nuove tecnologie e nuove sensibilità. Comunicazione, identità, formazione
Curatore
Argomento Opere di consultazione Studi interdisciplinari
Collana Scienze della formazione. Ricerche, 60
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 320
Pubblicazione 06/2005
ISBN 9788846467676
 
28,50

 
0 copie in libreria
Ordinabile
La comunicazione mediata dalle nuove tecnologie non inaugura solo trasformazioni al livello delle pratiche quotidiane e delle risorse cognitive. Ciò che muta nel contesto delle attuali forme elettroniche della comunicazione è anche la nostra sensibilità e quindi il nostro modo di percepire oggetti, ambienti, persone. Vi è dunque, qui, un cambiamento che concerne la stessa identità, rispetto al quale qualsiasi azione formativa che non desideri farsi semplicemente veicolo degli interessi dominanti, deve essere bene in chiaro.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Chi ha cercato questo ha cercato anche...

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.