Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris

Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
Titolo Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris
Curatore
Collana Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie, 34
Editore Franco Angeli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 128
Pubblicazione 11/2021
ISBN 9788835121022
 
18,00

 
0 copie in libreria
Ordinabile
Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.