Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India

Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India
Titolo Un premio da 10.000 miliardi. Come conquistare i nuovi consumatori di Cina e India
Curatori ,
Traduttore
Collana ECONOMIA E STORIA ECONOMICA
Editore Rizzoli
Formato
Formato Libro Libro: Copertina rigida
Pagine 395
Pubblicazione 05/2013
ISBN 9788817063906
 
28,00

 
0 copie in libreria
Già ai primi posti tra gli acquirenti di automobili, telefoni cellulari e arredamento, i nuovi consumatori cinesi e indiani sono impazienti di conquistare molti altri prodotti e servizi e si stima che entro il 2020 genereranno più di 10.000 miliardi di dollari di ricavi per le imprese che riusciranno ad "accaparrarseli". Ma chi sono questi nuovi protagonisti del mercato? E come prendono le proprie decisioni d'acquisto e investimento? In "Un premio da 10.000 miliardi", Michael Silverstein e i suoi colleghi del The Boston Consulting Group (BCG) in Cina e India offrono il primo profilo completo della classe media emergente di questi Paesi, pronta a trasformare l'economia globale. Basato su una ricerca rigorosa e ricco di informazioni, il libro spiega chi sono - che cosa comprano e perché, come pensano e fanno acquisti e come stanno cambiando i loro bisogni e i loro gusti - e porta il lettore a conoscerli "di persona", nei posti in cui vivono e lavorano, in città o nelle zone rurali, per sfruttare al meglio l'opportunità rappresentata dal loro inedito potere d'acquisto. Un testo utile per le imprese che già operano o intendono operare nei promettenti mercati d'Oriente, perché solo comprendendo le forze che guidano questa nuova generazione di consumatori potranno vincere il premio da 10.000 miliardi di dollari.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.