Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media

Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media
Titolo Yes, credibility. La precaria credibilità del sistema dei media
Curatori ,
Collana I libri di desk
Editore Centro Doc. Giornalistica
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 319
Pubblicazione 09/2010
ISBN 9788885343771
 
21,00

Nel crollo delle vendite dei quotidiani è ormai evidente che due lettori su tre manifestano chiara diffidenza nei confronti delle informazioni che leggono. In un contesto in cui l'affidabilità fa mercato, viene messa in discussione ed esaminata la credibilità dei giornalisti e dell'intero sistema della comunicazione in Italia. Attraversando quel sottile e tortuoso contine tra deontologia e interesse personale. Si può parlare di corruzione? O, meglio, di "anomalia" italiana?
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.