Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione

La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione
Titolo La corporate reputation quale risorsa (intangibile) strategica. Dinamiche di sviluppo e strumenti di misurazione
Autore
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore Aracne
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 121
Pubblicazione 07/2009
ISBN 9788854824157
 
22,00

 
0 copie in libreria
Il presente lavoro affronta lo studio della Corporate Reputation, risorsa intangibile divenuta tra le più strategiche e vitali per l'impresa. Si individuano i fattori principali di cui si compone tramite un'illustrazione dei principali metodi di misurazione della stessa. Risulta di estrema utilità monitorare e misurare la Corporate Reputation sul mercato di riferimento e ricercare quali siano gli elementi che la influenzano in misura maggiore.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.