Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Brand name stories. Ediz. italiana

Brand name stories. Ediz. italiana
Titolo Brand name stories. Ediz. italiana
Autori ,
Editore Lupetti
Formato
Formato Libro Libro: Copertina morbida
Pagine 186
Pubblicazione 03/2005
ISBN 9788883911392
 
32,00

Questo libro racconta le storie dei nomi che hanno sostenuto la nascita e la vita di alcune "grandi marche". Il nome della marca non è mai neutro, ed anche se il più delle volte il significato originale del nome si arricchisce di innumerevoli connotazioni e valori, la presenza del brand name è sempre essenziale, unica e perenne. L'intento delle autrici non è allora quello di studiare le marche in senso lato, né di indagare tutte le connotazioni e i valori presenti in esse, bensì di scovare le loro origini e scoprire le motivazioni che hanno portato alla scelta proprio di Quei Nomi. Qual è il loro significato? Come sono stati individuati? Quanto sono effettivamente coerenti con i valori espressi oggi dalla marca?
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.