Dieci giovani promesse, un campeggio esclusivo sperduto tra le montagne e un’occasione unica: vincere l’eredità milionaria del magnate spagnolo Fernando Godoy. Alexis è un gamer competitivo, Eva un’attrice brillante, Lucía un’influencer ambiziosa, Miren un’autrice bestseller: loro sono solo alcuni dei talenti che si preparano ad affrontare le sfide di un’esperienza che potrebbe cambiare le loro vite per sempre. Ma quando Miren viene trovata senza vita, quella che sembrava una competizione imperdibile si trasforma in un incubo. Mentre il gruppo cerca di capire l’origine dell’incidente, dalla piscina emerge un nuovo cadavere. In principio erano dieci. Ora due sono morti. Gli altri otto, intrappolati in un luogo isolato senza connessione e via d’uscita, cominciano a guardarsi con sospetto. Poi, il soggiorno al campeggio è interrotto da una nuova scoperta. Non un corpo, questa volta, ma una lista. Un elenco di nomi che marchia ciascun partecipante ai giochi con una colpa – bugiardo, traditore, assassino... Accuse infamanti o verità? La tensione sale, la paura diventa un’ombra costante. Il killer è uno di loro? O sono forse tutti pedine di un gioco crudele orchestrato da chi conosce le loro debolezze più oscure?
- Home
- Narrativa
- Gialli, thriller, horror
- The elimination game. Chi resta vince
The elimination game. Chi resta vince
Titolo | The elimination game. Chi resta vince |
Autore | Blue Jeans |
Traduttori | Maria Bastanzetti, Sara Cavarero |
Argomento | Narrativa Gialli, thriller, horror |
Collana | Le gemme |
Editore | De Agostini |
Formato |
![]() |
Lingua | inglese |
Pagine | 496 |
Pubblicazione | 01/2025 |
ISBN | 9791221204216 |
Catalogo
- Arti, cinema e spettacolo
-
Bambini e ragazzi
- Articoli di cancelleria e oggetti miscellanei per bambini
- Libri illustrati, libri di attività, e materiale per l'apprendimento precoce
- Materiale di consultazione per bambini e ragazzi
- Materiale educativo
- Narrativa e storie vere per bambini e ragazzi
- Non fiction per bambini e ragazzi
- Poesia, antologie, annuari per bambini e ragazzi
- Temi personali e sociali
- Biografie e storie vere
-
Casa, hobby, cucina e tempo libero
- Antichità e collezioni
- Artigianato e arti decorative
- Cucina, cibi, bevande e argomenti correlati
- Giardinaggio
- Guide allo stile di vita e allo stile personale
- Hobby, quiz e giochi
- Interesse locale, storia familiare, ricordi
- Manutenzione della casa
- Miscellanea
- Natura, vita in campagna e animali domestici
- Sport e vita all'aperto
- Trasporti: argomenti d'interesse generale
- Umorismo
- Viaggi e vacanze
- Diritto
- Economia e management
-
Informatica
- Applicazioni grafiche e multimediali
- Applicazioni professionali
- Certificazione informatica
- Comunicazione tra computer e reti
- Database
- Hardware
- Informatica: argomenti d'interesse generale
- Programmazione e sviluppo del software
- Scienza dei calcolatori
- Sicurezza informatica
- Sistemi digitali per la vita quotidiana
- Sistemi operativi
-
Ingegneria e tecnologie
- Agricoltura e allevamento
- Altre tecnologie
- Chimica industriale e tecnologie manufatturiere
- Energia: tecnologia e ingegneria
- Ingegneria biochimica
- Ingegneria civile, topografia e costruzioni
- Ingegneria elettronica e delle comunicazioni
- Ingegneria meccanica e materiali
- Scienza, ingegneria e tecnologia ambientale
- Tecnologia e professioni dei trasporti
- Tecnologia: argomenti d'interesse generale
- Lingua
- Matematica e scienze
- Medicina
-
Narrativa
- Avventura
- Fantasy e fantascienza
- Gialli, thriller, horror
- Narrativa a fumetti
- Narrativa classica (prima del 1945)
- Narrativa di ambientazione storica
- Narrativa di argomento mitologico
- Narrativa di argomento religioso e spirituale
- Narrativa erotica
- Narrativa moderna e contemporanea (dopo il 1945)
- Narrativa rosa
- Narrativa: argomenti correlati
- Narrativa: specifici temi e argomenti
- Saghe
- Opere di consultazione
- Poesia e studi letterari
- Salute e benessere personale
- Scienze umane
- Scienze, geografia, ambiente
- Società, scienze sociali e politica