Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina
Iscriviti alla newsletter

Il marketing nell'era digitale. Creare valore in un mercato iperconnesso

Il marketing nell'era digitale. Creare valore in un mercato iperconnesso
Titolo Il marketing nell'era digitale. Creare valore in un mercato iperconnesso
Autori , ,
Argomento Economia e management Affari e gestione (management)
Editore McGraw-Hill Education
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 134
Pubblicazione 07/2024
ISBN 9788838612480
 
22,00

 
0 copie in libreria
Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente questo cambiamento? Rivolgendosi agli studenti e ai professionisti, si presenta come una guida essenziale per esplorare la nuova dimensione del marketing, offrendo ai lettori un panorama completo e aggiornato delle tecniche e delle teorie, integrate da molti casi di studio ed esempi concreti che aiutano a comprendere come sfruttare al meglio le grandi potenzialità dell'ecosistema digitale.
 
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.

Libri dello stesso autore

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.