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Le nuove strategie di vendita. Dalle «skills» tradizionali alle «Good Selling Practices» più evolute

Le nuove strategie di vendita. Dalle «skills» tradizionali alle «Good Selling Practices» più evolute
Titolo Le nuove strategie di vendita. Dalle «skills» tradizionali alle «Good Selling Practices» più evolute
Autore
Collana Lavoro & carriera
Editore Alpha Test
Formato
Formato Libro Libro: Libro in brossura
Pagine 256
Pubblicazione 06/2019
Numero edizione 3
ISBN 9788848320924
 
15,90

Le turbolenze dei mercati e la sempre maggiore aggressività della concorrenza spingono le aziende verso un profondo ripensamento delle strategie di vendita. Per poter raggiungere performance di qualità, viene oggi richiesta una formazione permanente e una cultura della vendita che verifichi costantemente non solo gli obiettivi ma anche i processi commerciali. Le nuove strategie di vendita è un testo completo, che non si limita alla fase di analisi, ma offre concrete metodologie operative tese a migliorare le prestazioni del venditore professionista e di tutti gli operatori commerciali.
 
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